Scarpa grossa, cervello fino.
Scarpa grossa, cervello fino.
"Chi dice è....tanto scemo non è"
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo una marea di caxxate"!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
"Fesso si..........scemo no"!
"PEDROOOOO.........la porta si è rooooooooooottta"!![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=47Originariamente Scritto da Venom5
Messaggi "Vuoti"
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum ed aumentare il numero dei post\thread degli scritti stessi per passare alla categoria successiva. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread di questo tipo, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso. I thread ed i post della sezione "Help Forum e Prove ed Errori" non concorrono all'uamento del numero dei post degli utenti.
Talvolta un singola espressione vale più di mille paroleEvitare inoltre di postare con sole faccine.
Ma lo hai letto il titolo del thread?Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori.
Hai detto bene è troppo divertente......ma io mi limito semplicemente a rispondere al thread di mau!Riempire pagine di thread di questo tipo, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.
Già l'avevo letto..........non c'era bisogno di ribadirlo visto che non posto più in quella sezione!I thread ed i post della sezione "Help Forum e Prove ed Errori" non concorrono all'uamento del numero dei post degli utenti
Segnalibri