L'intelletto deve governar la testa, il cuore e la volontà.
L'intelletto deve governar la testa, il cuore e la volontà.
L'intelletto deve governare, e la volontà ubbidire.
L'intelletto è guida alla cieca volontà.
Meglio cecitá d'occhi che cecità d'intelletto.
Scarpa grossa, cervello fino.
"Chi dice è....tanto scemo non è"
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo una marea di caxxate"!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
"Fesso si..........scemo no"!
"PEDROOOOO.........la porta si è rooooooooooottta"!![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=47Originariamente Scritto da Venom5
Messaggi "Vuoti"
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum ed aumentare il numero dei post\thread degli scritti stessi per passare alla categoria successiva. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread di questo tipo, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso. I thread ed i post della sezione "Help Forum e Prove ed Errori" non concorrono all'uamento del numero dei post degli utenti.
Talvolta un singola espressione vale più di mille paroleEvitare inoltre di postare con sole faccine.
Ma lo hai letto il titolo del thread?Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori.
Hai detto bene è troppo divertente......ma io mi limito semplicemente a rispondere al thread di mau!Riempire pagine di thread di questo tipo, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.
Già l'avevo letto..........non c'era bisogno di ribadirlo visto che non posto più in quella sezione!I thread ed i post della sezione "Help Forum e Prove ed Errori" non concorrono all'uamento del numero dei post degli utenti
Pasquale:.......io so fooooootte........non è palestra.......io so fooottee pe natura
sapete come si dice dalle mie parti............sti'v che a trov!![]()
mi sa che nn hai letto la sezione regolamento.Originariamente Scritto da Venom5
queste nn sono parole mie.. nn c'è nulla di personale
va bene va bene..............me la smetto.....anche se stava inziando a piacermi la rest-pause...............!
Che peccato............non potrò più confrontarmi con scooby e trainer in questa sezione.....!
Non resisto e vi posto le mie frasi preferite... le metto tutte insieme così faccio un post solo.
L'evoluzione è la chiave della sopravvivenza - Charles Xavier
L'uomo che a 50 anni pensa come quando ne aveva 20 ha sprecato 30 anni della sua vita - Cassius Clay
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità - Ben Parker
Se sei prevedibile sei morto - Frank Castle
Quando piccoli uomini fanno lunghe ombre il tramonto è vicino - un lettore dell'Espresso parlando di Berlusconi
Le opinioni sono come i coglioni, tutti ne hanno 2 - Ispettore Callaghan
Intanto lo devi fare - un mio amico quando qualcuno parla di un massimale che potenzialmente vale
Intanto io l'ho fatto - il solito amico quando ha fatto un massimale e tutti gli dicono che c'è chi fa di più
La differenza fra me e te è come trombare e stare a guardare - il collega che sicuramente ha copiato la citazione
Se glielo metti in mano non ti preoccupare: non casca - il solito collega parlando di quelle che si scandalizzano
Segnalibri