Grazie per la risposta 4ca.
Fra parentesi, spero che non ci sia rancore per la discussione sull'efedrina.Amici?![]()
Effetivamente è vero, hai capito benissimo, non avuto sbalzi di forza rilevanti.Certo qualche kg in più....ma lo avrei ottenuto semplicemente con l'aumento delle kcal nella dieta.
Sai, vengo dalla scuola in cui tutto deve essere abbinato ad un testosterone, e per esclusione e disponibilità si sceglie il Sustanon.
Oltre a quello cosa rimane, il Testoviron e il Testovis.Il secondo è facile che porti all'aromatizzazione (è stato proprio quello a portarmela) e l'altro non piace a diversi preparatori.
Ammetto che è difficile avere una base provata nel mondo del bbing.
Ti racconto un anedoto, mi è capitato di sentire un famoso bber (in privato ti posso dire di chi si tratta), parlare di preparazioni con un ragazzo.Il ragazzo in questione proponeva un ciclo con due anabolizzanti quasi a pari dosi (non dico nel nome ne le dosi di proposito, non vorrei esagerare con esporre certe esperienze).
Il noto bber non approvo il ciclo e gli disse che non poteva funzionare senza una base di testo e in particolare Sustanon.
Invece, come si sà, esistono diversi anabolizzanti che in parte vengono convertiti in testosterone dall'organismo, quindi possono essere tranquillamente sostituiti al testo, il caso del boldenone.
Quindi capisci che sentire un agonista importante in questi termini, impone certe leggi nell'uso degli AAS.
Mi piacerebbe capire qual'è la scienza esatta, sempre che non chieda troppo.Per quello che sò io, la base dovrebbe essere che l'uso di aas hanno effetti drammatici sul sistema riproduttivo dovuti alle loro caratteristiche androgeniche. In particolare si ha una diminuzione del testosterone endogeno.
Gli steroidi anabolizzanti esogeni sostituiscono il testosterone nel sistema di feed-back negativo relativo al sistema pituitario ed ipotalamico con il risultato di produrre una diminuzione delle gonadotropine.In questo modo, succede che i testicoli smettono di produrre con regolarità testosterone, pertanto, ai fini di un rendimento costante occorre assumere del testosterone esogeno.
Però in un certo senso potrei rispondermi da solo, anche se i numeri mi lasciano da pensare.
Spero di non essermi spinto troppo oltre il limite consentito, in caso contrario editate il testo.
Ciao a tutti
Mauro
Segnalibri