okkio x okkio dente x dente
okkio x okkio dente x dente
Esatto ma quello che seguo è "Occhio per occhio.....prezzemolo e finocchio"!Originariamente Scritto da trainer
![]()
LOLLOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
quindi
Occhio per occhio.....prezzemolo e giovane bb (scusami ma ormai sei la cavia)
O'funna cu si dice armenu"W MARIA!!!!!E'un modo proverbiale,un chiaro rimprovero'a chi non saluta
"Un tuorlo al giorno toglie il medico di torno"![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
nun si putiri vidiri chiu'lustru(di chi e'perseguitato dalla sfiga
avilli nfilati augghia a c'augghia(avere sempre la risposta pronta
"Sei sei puro non ce l'hai duro"!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
CHIANCITI PATRI!RIPITATI FIGGHI!VISTITIVI DI NIURI GRAMMAGHIAZZI!!!(sono le grida delle donne dopo aver perso un congiunto
Originariamente Scritto da Venom5
LOLLLLLLL![]()
miegliu pugna nni l'uokki ca sgrakki a lu capizzu(meglio sposare un giovane manesco che un vekkio catarroso
lu lettu e'bbona cosa si nun si dormi s'arriposa(il letto e'una buona cosa se non si dorme si riposa
Ma questo è un detto o un consiglio in generale?Originariamente Scritto da trainer
![]()
"Meglio una gallina oggi che 2 tuorli domani"![]()
da mettere in pratica.....Originariamente Scritto da Venom5
sentu ciavuru di carni umana si la viu mi la manciu sana(sento odor di carne umana se la vedo la mangio intera
Segnalibri