anche un contatore gAiser!
anche un contatore gAiser!
Oggi ho ricevuto una notizia a dir poco sconvolgente! E bene, il demone da noi più temuto ha colpito ancora, e questa volta la vittima è uno di noi, cioè uno dei ragazi che da tempo si allena nella mia palestra e con cui ormai si era instaurato un rapporto di amiciza con mè e con tutti gli altri amici bodybuider.
E' venuto a dirmi che non potrà più allenarsi perchè dovrà cominciare la chemio. Ragazzi ho le lacrime agli occhi.
Spero che vada tutto bene e che presto Nicola possa allenarsi di nuovo in nostra compagnia.
Ho postato due foto dove cè Nicola alle prese con un press con manubri su piana è anche una foto di gruppo con Nicola alla mia sinistra.
Auguri di buona guariggione Nicola!
***** che sfiga.... speriamo che guariscaOriginariamente Scritto da Powerfull
Ma caxxo ma andatevene da lì!
ma è scandaloso.Originariamente Scritto da Alex1981
scappa da quel posto..
è inconcepibile stare a guardare senza far nulla ed esporsi al pericolo in questo modo.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Infatti non starò a gurdare senza fera nulla, ho già ritirato il contatore. Prima di far partire una qualsiasi protesta devo procurarmi le prove necessarie, poi posso cominciare a far sentire la mia voce. Il rpoblema e che ce qualcuno che vuole mascherare l' evidenza e che cerca di far credere a tutti che si tratta di casualità, ma io non ci credo!
Non è possibile che in una data zona tutti si ammalano della stessa malattia, anche i bambini!!! Non si tratta di casualità!
capisco che è difficile abbandonare un posto dove si hanno le proprie radici e la propria famiglia. Però provo a mettere a confronto il senso d'angoscia che verrebbe dall'estraniamento e dallo smarrimento nel perdere la propria terra, con quello ancora più lugubre del perdere la propria vita. La tua volotntà di fare qualcosa per il tuo paese e per le persone che vivono lì, è non solo ammirevole, ma anche doveroso, ma a questo punto, con le cose che mi stai dicendo, io penserei innanzitutto alla pellaccia e me la filerei alla velocità della luce.
Cacchio se la statistica non è un'opinione il tuo paese è davvero nei guai, e prima di ottenere interventi seri (cosa si fa si sposta di botto 6000 persone nei containers?) passerete guai anche peggiori.
Non ti conosco personalmente, ma da essere umano a essere umano sono rimasto agghiacciato dal tuo racconto, e mi sento anche in dovere di dirti in tutta sincerità di scappare via di lì, almento per il momento.
Ti auguro di cuore di star bene, a te e ai tuoi cari.
Filatela di lì.
Segnalibri