si effettivamente questa della centrale nucleare mi ha confermato x l'nesima volta come tenebro sia scollegato dalla realtà
si effettivamente questa della centrale nucleare mi ha confermato x l'nesima volta come tenebro sia scollegato dalla realtà
Cmq non skerzavo sul fatto dell'acqua con l'uranio.
Oggi ne parlerò con un ricercatore botanico che vive a serra. Lui ha già fatto numerose scoperte sulle nostre montagne tra cui la scoperta di un tipo di felce che si pensava non esistesse. E' professore universitario, ma credo che ancora non sia accorrente di quanto è venuto fuori in questi giorni, o forse fa finta di niente. Anche sua madre è malata di cancro.
Vedò di oraganizzare qualcusa con lui e sopratutto di procurarci il materiale necessario per dimostrare che l' allarme esiste. Già mi basterebbe l' allarme cancro lanciato dalla sanità, o la dichiarazione di qualche ricercatore su quanto è stato ritrovato nella fontanella di montagna. Poi si và a striscia!
Non ci sono centrali nucleari, ma solo antiche centrali eletriche che poi sono state chiuse, in oltre sono state ritrovate delle discariche di amianto nelle vicinanze ma comunque insufficienti per provocare ciò che stà accadendo.
per il solito sarcasmatore,le centrali nucleari dove volete che le facciano in centro citta'?![]()
proprio in pianura padania a striscia la notizia han fatto vedere vicino al po' un bel deposito di scorie...
X powerfull:tieni conto anche di Tralicci elettrici sopra le case o antenne o che altro..
che non abbiate case con l'amianto o roba simile che succede...
controllate con un contatore geiger dove abitate...
tenebro magari non lo sai ma un ventennio fa in italia c fu un referendum e fu decretata la scomparsa delle centrali(ora nn so se ce ne fossero gia di presenti in italia o se c fossero solo progetti)fatto sta che cosi facendo dobbiamo acquistare l energia dai paesi noi confinanti (che dispongon d centrali nucleari)e beccarci pure le radiazioni nocive generate da una potenziale catastrofe dei suddetti paesi
ma sai che tenebro è costantemenete in contatto col fbi che gli fornisce gli x files sul ns paese
Originariamente Scritto da Tenebro
Alcune case anche quella del mio vicino hanno tegole in amianto, ma nelle mura l' aminato non è presente anche perchè le case antiche sono fatte totalmente in pietra e le case di nuova generazione usano sistemi di isolamento senza amianto. Poi tempo fà anche gli edifici publici sono stati bonificati anche quelle dove era persente l' amianto.
Oggi ho fatto alcune telefonate, ho contantato un ricercatore ambientalista è mi ha detto che l' unica notizia certa al momento rimane la presenza di amianto in alcune delle falde acquifere e che per il resto bisognerà aspettare.
Se cè del materiale radiottivo io credo che la notizia in qualche modo trapelerà.
Un contatore geiger? Questa è una buona idea per cominciare ad effettuare dei controlli privati sulla radioattività. Proverò a cercarne uno su internet!
anche un contatore gAiser!
Oggi ho ricevuto una notizia a dir poco sconvolgente! E bene, il demone da noi più temuto ha colpito ancora, e questa volta la vittima è uno di noi, cioè uno dei ragazi che da tempo si allena nella mia palestra e con cui ormai si era instaurato un rapporto di amiciza con mè e con tutti gli altri amici bodybuider.
E' venuto a dirmi che non potrà più allenarsi perchè dovrà cominciare la chemio. Ragazzi ho le lacrime agli occhi.
Spero che vada tutto bene e che presto Nicola possa allenarsi di nuovo in nostra compagnia.
Ho postato due foto dove cè Nicola alle prese con un press con manubri su piana è anche una foto di gruppo con Nicola alla mia sinistra.
Auguri di buona guariggione Nicola!
Segnalibri