Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Tumore in aguato

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ciao powerfull, è una notizia bruttissima fate casino chiamate la stampa ma non state fermi, chiamate striscia oppure le iene ma nn state cn le mani in mano, mi confermi serre s bruno in prov di Reggio Calabria? OK in bocca al lupo power e facci sapere se ci saranno novità.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,172

    Predefinito

    Non è detta che sia causato dall'acqua.
    Può bastare anche che l'oste del paese abbia un impianto di spillatura del vino o della birra vecchio di anni e contenente piombo... per avvelenare tutti!

Discussioni Simili

  1. Tumore e Carne by Veronesi
    Di kobe nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-03-2006, 04:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home