Workout di oggi....cioè, doveva essere di ieri ma qualke problemino ieri pomeriggio mi ha spostato tutto. Cmq cominciamo:
Mi sentivo una ***** e mi pesava anke il bil. scarico, quindi ho evitato di aumentare i carichi.
Stacco da terra 2x 8 (riscaldamento) poi 3x6
1 serie con 70kg: x come stavo anke troppo buona, ma lo sentivo già + pesante del solito.
2 serie con 80kg: pesante....ma non volevo mollare.
3 serie con 90kg: sono arrivato fino a 5 esausto....ho lasciato cadere a terra il tutto, e dopo aver ripreso fiato qualke secondo ho deciso di provare a fare l'ultima....ci so riuscito solo dopo 3 tentativi xkè sembrava ke gli avambracci non volessero staccare il bilanciere da terra.
Rematore bilanciere 3x6
1 serie con 50kg: non me la sentivo di carikare di +....cmq ottima, ben eseguita, anke se mi vergogno del carico bassino ke ho in quest'esercizio in proporzione agli altri.
2 serie con 54kg: Buona anke questa.
3 serie con 60kg: faticosa...ma alla fine la mia tigna ha avuto la meglio.
Trazioni alla sbarra 3x6 (tutte col mio peso corporeo)
1 serie: buona davvero, specie considerando il mio stato. Non credevo di riuscire a fare le trazioni....l'ho scoperto qualke giorno fa x caso.
2 serie: pure questa buona, anke se ho faticato un pò di + sull'ultima.
3 serie: decente, anke se dalla 4 in poi ho dovuto barare un poco.
Scrollate manubri 3x12
Ho fatto tutte e tre le serie con manubri da 18kg, ma mi sono reso conto ke ho scarikato troppo rispetto a quando facevo 6 ripetizioni....cmq sia la prossima votla andrà meglio.
Niente di eccezionale come allenamento, però x come ero partito, con sudore anomalo e fiatone anke a cambiare le piastre si è concluso abbastanza bene.
Segnalibri