mi hai tolto le parole di bocca
mi hai tolto le parole di bocca
non m'inzozzate il thread ,fate gli idioti altroveOriginariamente Scritto da the rock75
x una volta che ti faccio un complimento
il cammino procede bene.....sono incoraggiato dai risultati ....sono al 6%........l'addome comincia a venir fuori come ho sempre sperato....l'opera d'arte spero sia pronta prima dell'estate
Comincia a venir fuori? Ma al 6% sei già quasi squartato eh! Se arrivi a meno da natural non sei certo una persona comune; Io al massimo in estate scendo al 7/8% e già così l'addome è più che in evidenza...ma come le misurate ste bf?
col culo?
e'gia'scoperto manca buona massa....la pliche misura meno di 4mm misurata nei vari puntiOriginariamente Scritto da Alex1981
a parte che dire che scendere sotto quella sia impossibile o comunque non sarei natural e'una gran cazzata che hai tirato fuori non so'da dove,perche'chiunque potrebbe arrivarci,il problema e'arrivarci in che stato,cioe'mantenendo il piu'possobile la muscolatura...perche'scendere sotto il 6 con braccine esili sarebbe un gioco da ragazzi...per quello voglio andarci piano e tutelare il piu'possibile quello che sono riuscito a mettere su....nell'addome la definizione e'buona devo soltanto scolpire ancora di piu'Originariamente Scritto da Alex1981
Alex forse dice che: non è che sia impossibile arrivare a quella percentuale(anche se al di sotto del 5% ci puoi arrivare,secondo me, solo con i farmaci),è solo che è un pochettino pericoloso visto che il grasso svolge particolari funzioni, molto importanti per il nostro organismo(tra i quali proteggere gli organi interni)!
Non prenderla come una offesa.............ma non occorre scendere così tanto per vedere gli addominali!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri