......![]()
......![]()
sai che se non sbaglio in medicina ci sono 2 cose non verificate sulle quali però non si riesce a trovare una risposta univoca?
1- troppe proteine favoriscono i danni renali?
2- usare il deretano anche x quelle cosacce vostre aumenta il rischio di prolassi o incontinenze in età + avanzata?
be ufficialmente non ci sono prove a confutare queste affermazioni però....sarà vero ?
I massimali che ho infilato, non certo precisissimi ma abbastanza esatti, sono stati 170+230+190...a chi indovina come sono distribuiti, la mummia della prima rana che sezionai x istologia.
Salto la domanda sulle proteine perchè non è di interesse comune e passo al prolasso rettale...beh, lo sfintere anale è molto elastico! Diciamo che subito dopo il rapporto, nelle ore seguenti, non sono rari casi di evacuazione involontaria; ma al passare del tempo l'orifizio torna al suo diametro originale (Nebulosa di Oort nelc aso di somoja, a livello di dimensioni).
mork chiama ork rispondi ork!
170+230+190
hmm..
170- panca
230- stacchi
190- squat (xkè so che ti sta sul ca°°o e poi hai le gambe secche)
Mork chiama Orson, rispondi Orson! Mi chiamo Mork, su un uovo vengo da Ork...
orson è una chiccha....nano nano la mia mano nano nano stringi piano
infatti conosco una che dopo un rapportio anale ha defecato sul pipolo del ragazzo,Originariamente Scritto da Alex1981
il ragazzo per il trauma subito non alza più adesso huahua![]()
vabè che se intraprendi queste pratiche devi anche essere disposto a rischiare qualche inconveniente..Originariamente Scritto da siffrediantonio
mi pare ovvio.
soprattutto tra omaccioni come voi questi inconvenienti vi fanno un baffo
Segnalibri