somo capisco che ne hai approfittato x aumentare i post capisco che siamo in rest ma sto 3d non è una cagata?
somo capisco che ne hai approfittato x aumentare i post capisco che siamo in rest ma sto 3d non è una cagata?
assolutamente si.Originariamente Scritto da the rock75
ma nn vedo xkè nn dovrei trarre giovamento dalla situazione..visto che tutti stanno spammando da 12 post..allora mi unisco anch'io
se nn puoi batterli unisciti a loro!
(questo era un altro proverbio)
vedrai tra un mesetto se continua cosi' chi ti troverai ai piani alti........
chi fa da 3 fa x se
meglio la carne che l'osso e darci dentro a più non posso
quando si dice si tienilo a mente
sa'si susiu sasa'si susi' sasa'susu e'
Porta rispetto per le cose altrui......se non ti interessa il thread non postare......... ma evita di fare simili affermazioni;apriti un thread tutto tuo in modo da evitare di inquinare quello degli altri!assolutamente sicome se non l'avessi mai fatto....ma nn vedo xkè nn dovrei trarre giovamento dalla situazione..visto che tutti stanno spammando da 12 post..allora mi unisco anch'io![]()
considero solo il proverbio!se nn puoi batterli unisciti a loro!
"Mente sana in corpo sano"!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
quannu lu vecchiu runfulia nmenzu li cosci ci pinnulia
chiu chi longa e'pi li fimmini megghiu e'(la canna x stendere i panni
però anche tu trainer........parliamo in ITALIANO......se no alla fine non si capisce quello che si legge!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
pfui.Originariamente Scritto da Venom5
tu hai detto che il mio diario è solo spam..eppure hai postato
mi pare ci sia la libertà di pensiero e parola..fino a prova contraria.![]()
cmq da questo momento in poi ho chiuso con lo spam.. mi riferisco a quello finalizzato all'aumento del conteggio post.
fino a data da destinarsi.
esatto l'ho detto e confermo!tu hai detto che il mio diario è solo spam..eppure hai postatoL'ultima volta che ti ho spammato sul diario l'ho fatto solo perchè avevi continuamente e ripetutamente(nonostante te l'avessi detto più volte)di non inzozzare il thread sul quale stavamo scrivendo in tutta tranquilità!
potevi eseprimerla nel primo post ad inziio pagina o negli altri 30 che hai postato poco fa:l'uno a presso a l'altro per giunta;se non ti bastano queste pagine per scrivere il tuo pensiero credo che un solo forum non ti basti per replicare ad una semplice domandami pare ci sia la libertà di pensiero e parola..fino a prova contraria.
se lo fai a me non me ne frega niente...........l'unica cosa che ti chiedo è di non farlo solo per il gusto di rovinare un thread,ma se lo fai in modo intelligente ben venga.............una risata in pià fa sempre piacere!!cmq da questo momento in poi ho chiuso con lo spam.. mi riferisco a quello finalizzato all'aumento del conteggio
pfui.Originariamente Scritto da Venom5
Segnalibri