ma scusa tutta sta formula non servirebbe x stabilire un confronto equo tra 2 atleti di peso diverso? quindi se ipoteticamente dovessimo confrontarci quale sarebbe il rispettivo totale da prendere come metro di confronto?
ma scusa tutta sta formula non servirebbe x stabilire un confronto equo tra 2 atleti di peso diverso? quindi se ipoteticamente dovessimo confrontarci quale sarebbe il rispettivo totale da prendere come metro di confronto?
quello che abbiamo ottenuto.
in pratica mi hai battuto![]()
non direi a logica io quei pesi li farei a 88 kg tu hai molto + margine quindi si può dire che x 65 kg sei più forte ( tipo kili/peso) d'altra parte io non è che mi posso ridurre come corvette x fare carichi ancora maggiori
ma io peso 75! nn 65! (a quest'ora sarei secchissimo)
come ho gia detto nel 3d dei detti popolari (ormai illeggibile, quindi posto anche qui)
discutevo giusto adesso con squal in chat.
e sono\siamo giunti alla conclusione che..
se cago prima di calcolare un massimale, aumento il mio wilks, xkè diminuisco il mio peso corporeo..quindi possiamo affermare che:
"+ cachi + sei forte"![]()
oppure come direbbe treiner:
"solo il water stabilisce chi è il + forte"
con annesse tutte le faccine che nn c'entrano nulla tipo:
![]()
![]()
![]()
![]()
be che direw a queste spiegazioni non posso oppormi soprattutto l'ukltima
giusto!"+ cachi + sei forte"![]()
Ultima modifica di ScoobyDoo; 15-04-2005 alle 07:02 PM
Evviva il mio wilks è uscito fuori 375 circa pnw)![]()
ci hai stracciato tutti........va be allora dicci un pò sti max
si giusto.Originariamente Scritto da the rock75
massimali e peso corporeo.
e anche lunghezza del membro.
se fossi in te somo mi preoccuperei anche del diametro x quello che dovete fare
nn preoccuparti..x quello stiamo ampiamente comodi.Originariamente Scritto da the rock75
......![]()
sai che se non sbaglio in medicina ci sono 2 cose non verificate sulle quali però non si riesce a trovare una risposta univoca?
1- troppe proteine favoriscono i danni renali?
2- usare il deretano anche x quelle cosacce vostre aumenta il rischio di prolassi o incontinenze in età + avanzata?
Segnalibri