ma quindi ora è ritirato?
ma quindi ora è ritirato?
mau ma starai scherzando![]()
http://www.bodynet.org/album_foto3.p...rt=31&id_cat=8
http://www.bodynet.org/album_foto3_p...cat=8&id_aut=2
Metto il link e non la foto direttamente perchè è copyright di bodynet![]()
Notare il picco di bicipite della prima foto...
Perquanto riguarda costantino e il suo successo è dovuto in parte perkè cmq ha un viso carino non è grossissimo, ma ha uno sterno che lui risalta con oli e abbronzatura e camicette aperte , e poi la sua storia con alessara...
insomma alle ragazzette ignoranti di paese perdono la testa, e poi sisà sono poche le ragazze a cui piacciono i grossi ....![]()
Per quanto riguarda questo polisel è davvero una bestia informe, ho la sua stessa forma alle braccia pesando una 40intina di kg meno di lui...
blehà..![]()
ah pensavo parlasse dell'amico di maria de filippi...Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
stasera ho conosciuto la sorella del costumista di costantino,lo stesso che veste jerry scotti ed altri,a quanto pare mi diceva che il costa sta facendo strada ed e'stato lanciato bene
e ci voleva la costumista per saperlo.Originariamente Scritto da trainer
![]()
l'unica cosa però è che guadagnano troppo per i miei gusti;pensa che dovrò andare a vedere il loro film con alcune amiche di mia sorella!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
fregatene d lui pensa alle amiche,,,,,,
di Costantino o di mia sorella?Originariamente Scritto da trainer
Siì più preciso per favore......
direi di tua sorella,costantino si e'dato alle tardoneOriginariamente Scritto da Venom5
ok.........scusa.......ma non avevo afferrato bene il concetto.....ora penso di aver capito!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
io sono uno di questiOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
E' domanda ed offerta: se loro esistono vuol dire che c'è una domanda, pilotata o meno.
Non ho però capito se dietro il classico atteggiamento da gasati 2.2 bar davanti/2 dietro c'è l'intelligenza di capire e gestirsi nel tempo o sono semplicemente due idioti in mano ai loro manager che li spremeranno e poi li butteranno.
Comunque, non li reggo. Spero che li arrestino per molestie sessuali ai cuccioli di ornitorinco, con prove fotografiche
va be dai il gioco è tanlemnte scoperto che non mi daà fastidio
chiaramente sono dei personaggi che sono stati lanciati molto bene ma senza dubbio non sono niente di particolare c'e di meglioOriginariamente Scritto da IronPaolo
Segnalibri