no quello proprio no........a sto punto me sparo direttamente!Originariamente Scritto da trainer
Che ne pensi di Mango?
no quello proprio no........a sto punto me sparo direttamente!Originariamente Scritto da trainer
Che ne pensi di Mango?
non e'periodo lascia stare sara'di serra.....Originariamente Scritto da Venom5
quello lo ascolterai tu quando ti avicini per fargli una pompaOriginariamente Scritto da the rock75
Ultima modifica di carosphere; 15-04-2005 alle 02:47 PM
Go mighty warrior
Originariamente Scritto da carosphere
![]()
carosphere.........credo che il tuo concetto sia molto interessante ma andrebbe esaminata la questione da un punto di vista.......come dire.............SESSUALE......!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
sarò schiettissimo.
Mi sa pure che saro eliminato per questo.
Quando ehhmmm...ehmmm... si viene e si è molto ecitati lo schizzo crea un rumorino. Ecco e quello che ascolta the rock, visto che sa dei pompinoni......
Almeno scrivilo bene il suo nome poverettomenEguzzi
La prossiva volta meno te e MENOGUZZI!
LOL![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
nn mi ricordavo neppure come si chiamasse,che testa di merdone sto cantante.....e'una sorta di nino d'angelo contemporaneoOriginariamente Scritto da Alex1981
Hey trainer.........ma dove eri finito;non me sparire così tutto di un botto o sarò costretto a menare te e MENOGUZZI!
ps.e pensare che mi ero promesso di studiare oggi![]()
altro che menare un giorno mi ringrazierai di esistere.........Originariamente Scritto da Venom5
"Grazie di Esistere" è una famosa canzone di Eros Ramazzotti!![]()
quanto amore sei..........Originariamente Scritto da Venom5
AHHH
spero che sia un'altra canzone!
Per prima mi sono sbagliato..........quello era soltanto il ritornello......il titolo della canzone dovrebbe essere "Più bella cosa non c'è"!![]()
Segnalibri