non si può votare più di una volta.Originariamente Scritto da trainer
Clicca qui se sei d'accordo
Clicca qui se non sei d'accordo
non si può votare più di una volta.Originariamente Scritto da trainer
gia'allora andranno a gruppoOriginariamente Scritto da carosphere
infatti............ragà stiamo 29 a 26!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
godo silenziosamenteOriginariamente Scritto da Venom5
ieri sera quando eravamo 12 a 25 mi sa che ci devve essere stato lo zampino di qualcuno.Infatti è successo appena bbhomepage a chiuso il mio 3d .
Voi che ne dite???
Mi sembra immpossibile uno sbalzo così alto in solo 5 minuti
Con tutti i messaggi che ho mandato mi sembra il minimo!Originariamente Scritto da carosphere
![]()
Si vabbè......me se che qualcuno qua dentro sta giocando coi nick!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
chiaramenteOriginariamente Scritto da Venom5
si ma ieri sera quando eravamo in svantaggio i messaggi non erano tanti.Originariamente Scritto da Venom5
erano di meno dei voti.
A me sembra strano!!!!!!!
Guarda.......... tra ieri e oggi avrò mandato una 50 di messaggi.....ma chissà il perchè 26 ancora non hanno confermato il mio pvt!![]()
cmq non si può votare 2 volte
lo so'Originariamente Scritto da the rock75
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............vi siete ricordati che abbiamo una missione da compiere?Stiamo 44 a 47.................ci mancano solo 4 voti in più per passare in vantaggio.....FORZA.........votate votate!:77
Lo volete quest'avatar oppure no?
Segnalibri