"Non dire (p)azzo finchè non ce l'hai nel sacco!"Originariamente Scritto da Venom5
"Non dire (p)azzo finchè non ce l'hai nel sacco!"Originariamente Scritto da Venom5
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
"L'amore non è bello se non è litigarello"!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba
gallina vecchi fa buon brodo
il mattino ha l'oro in bocca
Che il gatto sia bianco o nero poco importa, l'importante è che mangi i topi
ma se scotta ti prendi na botta!Originariamente Scritto da ScoobyDoo
"Saran potenti principi saran potenti re,
ma quando qui si siedono §75 son tutti come me"!
"E come disse Cesare dall'alto di un palazzo:tante grazie dei doni tante grazie al *****"!
lolOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
sapete... io sono a scuola ed è tutto il mattino che sto qua sul forum a cazzeggiare... che bello venire a scuola..!
Dal sapere viene l'avere
La speranza è l'ultima a morire
ma non in tutti...Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
"chi troppo vuole nulla stringe"!
Segnalibri