Chi tardi arriva, male alloggia
Chi tardi arriva, male alloggia
Non tutte le ciambelle escono col buco
menomale che fa'riferimento solo alle ciambelle........Originariamente Scritto da ScoobyDoo
gia...Originariamente Scritto da trainer
![]()
Veramente è:"non tutti i buchi vengono con le ciambelle attorno"!Originariamente Scritto da ScoobyDoo
"chi si accontenta gode"
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
"Non dire (p)azzo finchè non ce l'hai nel sacco!"Originariamente Scritto da Venom5
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
"L'amore non è bello se non è litigarello"!
Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba
"E come disse Cesare dall'alto di un palazzo:tante grazie dei doni tante grazie al *****"!
ma sloggia prima........!Originariamente Scritto da ScoobyDoo
Segnalibri