stamattina un uccellino gli avra'bussato alla porta.......e gli avra'detto scappa figliuolo.......Originariamente Scritto da Venom5
stamattina un uccellino gli avra'bussato alla porta.......e gli avra'detto scappa figliuolo.......Originariamente Scritto da Venom5
altrimenti fai tardi a scuola...........;giustamente l'istruzione è importante perchè altrimenti molti delle persone importanti che vedi al giorno di oggi non sarebbero diventati quel che sono ora!Originariamente Scritto da trainer
la sua carriera non sara'molto lunga....Originariamente Scritto da Venom5
lo so..........ma è per questo che vengono nominati altri sostituti in sua assenza..........per fortuna al mondo di oggi funziona così...........!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
che strano si e'dato latitante....questo non lo beccano manco tra 100 anni tipo provenzano![]()
tranquillo "la legge è uguale per tutti";per fortuna al mondo di oggi funziona così...!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
la legge sono io,altro che giustizie della notteOriginariamente Scritto da Venom5
Segnalibri