chi lo sà...........putroppo il voto è segreto...........ed è giusto che rimanga tale per rispettare la privacy degli utenti del forum!
Clicca qui se sei d'accordo
Clicca qui se non sei d'accordo
chi lo sà...........putroppo il voto è segreto...........ed è giusto che rimanga tale per rispettare la privacy degli utenti del forum!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
gia'Originariamente Scritto da Venom5
hai notato che questo thread è passato da 5 a 3 stelle?.........credevo fosse interessante discutere su questioni che riguardano la community in generale.........
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
vuol dire che sta interessando un po'tutti,trova consensiOriginariamente Scritto da Venom5
mi proprio che non interessi a nessuno l'avatar personalizzato.
no daiOriginariamente Scritto da carosphere
a qualcuno interessa!Originariamente Scritto da trainer
Per ora la maggioranza parla chiaro........... ma bisogna tenere sempre d'occhio la percentuale dei voti per non perdere di vista l'obbiettivo!
12 contro 3Originariamente Scritto da Venom5
il n° di voti deve anche essere rappresentativo di una volontà collettiva.
se va a votare una sola persona, anche se il candidato X raggiunge il 100% nn viene mica eletto..
mai sentito parlare di quorum?
Segnalibri