nn si vede molto (nn si vede un ca°°o a dire il vero!)
quanto misurano?
quanto sei alto? quanto pesi? (tanto x avere un idea)
nn si vede molto (nn si vede un ca°°o a dire il vero!)
quanto misurano?
quanto sei alto? quanto pesi? (tanto x avere un idea)
david... ma tu nella foto dove sei ?![]()
Ho dovuto mettere al max. la luminosità per vederle..Originariamente Scritto da david
Originariamente Scritto da the rock75
conferma, si è mio l'articolo
piaciuto?
cmq mistico non sta male, anche se il polpaccio è un pò corto a prescindere da quella che è poi la misura...non lo vedo affatto male come sviluppo...secondo me dovrebbe lavorare le braccia con un volume un pò piu ampio un mesociclo si e uno no, insomma accumulare e intensificare
60cm
1.75m
78kg
Le gambe ci sono.............mancano soltanto di definizione..........!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
buoneOriginariamente Scritto da david
Lavora di più i femoraliOriginariamente Scritto da david
Ciao Mystico!
petto addome skiena sei notevolmente migliorato sei quasi un bronzo di riace, però hai la sfortuna di avere arti lunghissimi come un gibbone più lunghi di me,
ti ho detto centinaia di volte di dargli sotto con i curl in piedi col bilancere, carica molto peso e fregatene dell'esecuzione corretta, cosi ti si dilatano vene sulle braccia e cresci..
SCASSATI!![]()
Guardate l'ultima foto che ha postato Mystico, secondo me potrebbero essere intorno ai 64 cm come dice lui..anche le braccia non mi sembrano sottilissime come qualcuno dice , attenzione sono rilassate e non contratte. Io gli darei una sufficienza, certo che per essere tre anni....![]()
![]()
si infatti mystico ha un ottimo fisico anzi direi quasi obbrobrioso
in effetti...Originariamente Scritto da the rock75
hey non prendete in giro il mio amico KIARO!?![]()
ma ho visto una foto di uno con un culo alla Moana Pozzi ma sei tu david?![]()
Segnalibri