Allora, ieri alla fine non ho resistito ed ho fatto il petto, anke se ho omesso le serie di rifinitura x non sovraccarikarmi eccessivamente:
2 serie di panca piana leggere x riscaldarmi e poi
Panca piana 3x6
1 serie con 60kg-> come un bikkier d'acqua, ma credo sempre di + ke omettero la panca piana con bilanciere dal mio allenamento....a favore dei manubri ovviamente.
2 serie con 70kg->facile pure questa, esecuzione maniacalmente perfetta, ma non so xkè odio st'esercizio.
3 serie con 80kg-> abbastanza carichetta, ma credo ke potrei aumentare qualcosa....anke se ripeto, odio il bilanciere su panca piana!!
Panca inclinata a 30gradi con manubri
1 serie con man. da 30kg-> buona, anke se x qualke strano motivo, forse l'allenamento del giorno prima, la mia presa era affaticata.
2 serie con man. da 28kg-> per il motivo sopra riportato ho calato leggermente, anke se permaneva la fatika nella presa non ho avuto problemi. Sensazioni ottime.
3 serie con man. da 28kg-> mi sarei fatto skifo da solo a scarikare ancora: come sopra, molto buona, in particolare la parte finale sentivo tantissimo il petto. Il fastidio alla presa però permaneva.
Dip parallele 3x6
1 serie con attakkati 15kg-> molto buona, st'esercizio è il mio preferito. Credo lo userò come es. base x il petto.
2 serie con 20kg appesi-> anke questa ottima. L'esecuzione di questo es. mi gasa.
3 serie con 25kg attakkati-> la mia presa cominciava a tentennare, ma l'ho eseguita facilmente. La prossima settimana aumento.
Ho fatto 3 serie di sit up e me ne so juto.
Oggi invece ho fatto le gambe....ma meglio se metto un'ìaltro post.
Segnalibri