Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Diario di Squall (le cazzate si sprekano)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Allora, ieri alla fine non ho resistito ed ho fatto il petto, anke se ho omesso le serie di rifinitura x non sovraccarikarmi eccessivamente:

2 serie di panca piana leggere x riscaldarmi e poi

Panca piana 3x6
    1 serie con 60kg-> come un bikkier d'acqua, ma credo sempre di + ke omettero la panca piana con bilanciere dal mio allenamento....a favore dei manubri ovviamente.

2 serie con 70kg->facile pure questa, esecuzione maniacalmente perfetta, ma non so xkè odio st'esercizio.

3 serie con 80kg-> abbastanza carichetta, ma credo ke potrei aumentare qualcosa....anke se ripeto, odio il bilanciere su panca piana!!

Panca inclinata a 30gradi con manubri

1 serie con man. da 30kg-> buona, anke se x qualke strano motivo, forse l'allenamento del giorno prima, la mia presa era affaticata.

2 serie con man. da 28kg-> per il motivo sopra riportato ho calato leggermente, anke se permaneva la fatika nella presa non ho avuto problemi. Sensazioni ottime.

3 serie con man. da 28kg-> mi sarei fatto skifo da solo a scarikare ancora: come sopra, molto buona, in particolare la parte finale sentivo tantissimo il petto. Il fastidio alla presa però permaneva.

Dip parallele 3x6

1 serie con attakkati 15kg-> molto buona, st'esercizio è il mio preferito. Credo lo userò come es. base x il petto.
    2 serie con 20kg appesi-> anke questa ottima. L'esecuzione di questo es. mi gasa.
    3 serie con 25kg attakkati-> la mia presa cominciava a tentennare, ma l'ho eseguita facilmente. La prossima settimana aumento.

Ho fatto 3 serie di sit up e me ne so juto.

Oggi invece ho fatto le gambe....ma meglio se metto un'ìaltro post.

Predefinito

Come dicevo spra, oggi gambe.

Purtroppo quell'idiota del mio spotter / amico, non s'è fatto vedere e nn c'era nessuno in palestra ke potesse starmi dietro ed eventualmente seguirmi durante gli squat. Allora, visto ke cmq variare non fa male, ho optato x la pressa a 45°. Ergo, dopo essermi riscaldato col multipower (lo uso solo x riscaldarmi..dannato strumento di morte)....

Pressa a 45° 6 x 6

1 serie con 150kg-> Facile facile ke neanke la sentivo. Cmq la pressa è davvero intrippante, pekkato ke non sia un valido sostituto dello Squat.
    2 serie con 160kg->Pure questa liscia liscia, sentivo molto bene le coscie ke si contrarevano.
    3 serie con 170kg->Niebnte di complicato, buonissime sensazioni.
    4 serie con 180kg->Leggermente + difficile, ma mi stavo divertendo troppo.
    5 serie con 190kg->Quando sono riuscito a farla completamente senza incontrare grosse difficoltà ho strillato dalla felicità...e ho pensato di fare...
    6 serie con 200kg->Per molti sarà una sciokkezza, x me no. Ho goduto come una bestia mentre la facevo e sentivo le gambe contrarsi e spingere la piattaforma. Quest'ultima serie si è meritata un clamoroso "Evvai!!".

Stacchi a gambe tese 3x6
    Ho oramai metabolizzato il movimento, ed ho deciso di cominciare ad aumentare moderatamente i carichi. I risultati sono stati ottimi.

1 serie con 50kg-> Sentivo la stessa contrazione di quando li eseguivo leggeri, e la cosa mi ha veramente sollevato. L'esecuzione è stata buona ed ha infiammato i miei femorali.

2 serie con 50kg->Come sopra. Anke quest'esercizio sta entrando nella rosa dei miei favoriti.

3 serie con 60kg->La migliore....alla fine avevo i femorali in fiamme.

Calf in piedi 3x10 tutte e tre con 100kg
    Ho calato i cariki e aumentato un pò le rip, rimanendo sempre in un regime di massa....voglio vedere se finalmente riesko a sbloccare la cresctia, dato ke i miei polpacci sono fra i miei punti + carenti.

Calf seduto 3x10 con 80kg-> stesso discorso di sopra.

Prima di andare, ho fatto leg curling e leg extension in superserie 3x12 ciascuno, conc ariko irrisorio.

Predefinito

Oggi allenamento saltato....ma vabbè, ci sono anke cose + importanti.
    Cmq lunedì si ricomincia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Oggi allenamento saltato....ma vabbè, ci sono anke cose + importanti.
    Cmq lunedì si ricomincia.
    è stata una giusta causa (io so xkè ha saltato l'allenamento)
    vai che lunedi si torna a darci sotto.

Predefinito

Eccoci alla sessione di oggi. X far contento somoja non inserirò commenti kilometrici dato ke sekondo lui non posso ricordarmi cosa penso durante l'allenamento.....e mika so fesso come lui

Schiena
    Stacco 3x6

1 serie con 74kg->buona
    2 serie con 84kg->ottima
    3 serie con 94kg->goduria totale, ma ho dovuto fare una pausa di qualke secondo tra la quinta e la sesta

Rematore bilanciere 3x6
    1 serie con 54kg-> buona
    2 serie con 58kg->buona
    3 serie con 60kg->ultimo colpo un pò strascicato

Trazioni alla sbarra 3x6

Tutte col mio peso corporeo

1 serie ->buona
    2 serie ->facile
    3 serie ->le ultime ripetizioni le ho fatte imbrogliando leggermente

Scrollate manubri 3x10
    Manubri da 22kg molto buone, anzi credo ke finalmente ho imparato a contrarre a dovere i trapezi

Lat machine a presa inversa 3x12 con carico molto basso
    Che devo dirvi, non tenevo voglia di fa il rematore manubrio e ho pensato di variare.

Cmq ho fatto radicali modifiche alla mia dieta, scalando di molto i carbo.

Colazione

3 albumi+2 tuorli+1caffè con miele

Spuntino
    1 mela verde

Pranzo
    1 fetta grande di carne bianca, rossa o pesce+olio d'oliva,+verdura+caffè con fruttosio

Spuntino
    1 mela verde+ tonno al naturale oppure eccezionalmente una barretta proteica)

Cena
    Carne bianca o rossa o pesce + olio d'oliva+ insalata

Pre-nanna
    Proteine in polvere a basso tenore di carboidrati frullate in acqua (30gr circa)

Predefinito

Allenamento di ieri

Petto....però ero stanco e ho reso male.

Bench press piana con manubri 3x6 (indico il peso di ogni manubrio)

1 serie con 30kg
    2 serie con 34kg
    3 serie con 34kg

Bench press inclinata con manubri 3x6

1 serie con 30kg
    2 serie con 28kg
    3 serie con 28kg

Dip parallele 3x6
    Stavolta solo col mio peso xkè mi sentivo stranamente stanchissimo e ho fatikato già così.

Croci piane 3x12
    Carico basso, roba tipo manubri da 10-12kg

Cross over ai cavi 3x12
    sempre carico basso, roba del tipèo 15kg x lato.

Poco da segnalare....ero stanco, stranito e scocciato.....come ora del resto.

voto da 1 a 10.....0!