quoto(provato sulla pelle)Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
[839]
quoto(provato sulla pelle)Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
[839]
Si,certo.Quindi la mia alimentazione secondo voi è sbagliata?Troppo poco calorica?In cosa sbaglio?
il fatto è che bisognerebbe sapere + o meno come ti alimentavi prima.Originariamente Scritto da riccardo r
(ovviamente se scrivi l'alimentazione di un giorno "normale" ma nn consideri che, x esempio, 3 volte alla settimana sgarri alla grande..allora è difficile trarre informazioni utili... quindi DICCI TUTTO!)
Attualmente stò mangiando tutti i giorni così,senza mai sgarrare.A fine mese,però mi sono proposto un pranzo alla grande!!!Per quanto riguarda i miei vecchi allenamenti,mi sono allenato molto intenzamente per due anni consegutivi raggiungendo una discreta massa muscolare pulita(a fine tiraggio circa il9% di grasso e 71 kg).Non aspiro a masse incredibili,ma ad una forma fisica "natural".Credo,correggetemi se sbaglio,di aver conservato una discreta struttura sotto l'adipe accumulato in un anno e mezzo di alimentazione pessima e quindi il mio obiettivo è semplicemente riprendere tono per quanto possibile,e liberarmi dal grasso.
Sorry,nella fretta di rispondere invece di "alimentavi prima",ho letto "allenavi prima".Cmq colazione cornetto-i,spuntino spesso pizzetta,pranzo 100g pasta magari molto ben condita,spuntino schifezze varie,e cena una bella porzione di patate al forno o fritte e cotolette(la mia cena ideale).Lo sò è uno schifo,ma a me piace mangiare e tutto sommato non sono neanche ingrassato tanto(almeno credo)per quello che ingurgitavo.Poi adoro il Mc Donald's e quindi spesso ci cenavo ecc...
spero siano soltanto vekki ricordi........!!!??
Si,certo![]()
Segnalibri