ma io non ci trovo nulla di strano questa e'una figura classica di chi si accinge a questo sport con vera dedizione,io mi rivedo parecchio in questa descrizione comunque sia non me ne faccio un problema la figa non mi e'mai mancata,l'aria del rompiballe salutista mi e'stata rinfacciata piu'volte fino a ieri mattina quando ero in un negozio biologico a fare acquisti ma non e'un problema,la ragazza che non mi capisce e non mi accetta cosi'per come sono allora non accetta le mie passioni e quindi non fa'per me,ovviamente non sto estremizzando,2 anni fa'ero molto peggio di adesso forse piu'convinto e un'amico agonista di podistica mi disse di finirla,non potevo compromettere la vita di coppia e in un futuro una famiglia per un interesse sportivo allora ho allentato la morsa ed ho cercato di conciliare il mio interesse con un uno stile di vita che si rifa'un po'a quello di un'individuo normale che pratica sport senza troppe pretese.....e pur vero che l'80% delle mie ragazze sono state sportive agoniste o comunque del settore e se non lo erano li ho contagiate![]()

Segnalibri