per alex: (tanto oramai il thread è andato a put**ne)sto solo facendo pubblicità al forum di bbhomepage..........non vedo nulla di illegale o contrario al regolamento;comunque sia la smetto............!
per alex: (tanto oramai il thread è andato a put**ne)sto solo facendo pubblicità al forum di bbhomepage..........non vedo nulla di illegale o contrario al regolamento;comunque sia la smetto............!
In che senso pubblicità?![]()
Io dicevo solo che in thread di cui si parla di certi argomenti è sconveniente che entri e scrivi una banalità qualunque seguita da "clicca qui e vota"! Sembri il banner di un sito porno...ma mica voglio impedirti di postare o di ottenere l'avatar, figurati!!!
Il gioco è bello quando dura poco, state (non tutti) facendo diventare questo forum uno zoo andando off topic ovunque.....Per piacere finiamola con thread e post inutili...![]()
Segnalibri