forse ne ha un pò nei fianchi ma io non la vedo così grassa comunque vorrebbe scendere a 55kg
forse ne ha un pò nei fianchi ma io non la vedo così grassa comunque vorrebbe scendere a 55kg
55 x 168 tipo anoressia...magari dovrebbe fare solo un po'di moto,fa'palestra???
no purtroppo, nessun tipo di attività fisicaOriginariamente Scritto da trainer
io direi di iniziare a fare un po'di corsa leggera,potrebbe risolvere il problema e casomai se puo'postare la sua dieta in questo forum e gli si da'un'okkiata
secondo me stà bene così ma si è imposta di arrivare a 55Originariamente Scritto da trainer
non saprei,falla entrare qui che gli do'un'okkiata
capisco che se ne sentono di tutti i colorio ( ma se ne leggono anche sui forum) ma addirittura sminuire unoi che ha studiato solo quello x degli anni rispetto ad emeriti sconosciuti anonimi mi sembra troppo epoi non sottovalutate l'aspetto psicologico il colloquio diretto può motivare molto
si in parte hai ragione,ma sinceramente specialmente dalle mie parti chiunque si'da alla dietologia ed ho letto certe diete che fanno proprio pena
Sono d'accordo; sicuramente qui sul forum siamo quasi tutti, diciamo il 99%, più competenti di un minchione che probabilmente ha passato anni a studiare medicina, fisiologia e dietologia.
Ma x favore....
Ma il suo non e'un caso grave,penso sia una raga che voglia stare in forma,mi e'sembrato di capirlo da cio'che ha scritto la sua amica,e comunque sia nn sono affatto d'accordo perche'come ho detto parecchia gente spaccia diete assurde,un giorno ne postero'qualcuna .........
Segnalibri