bue..
bue..
LIgabue e' un grande.........ma la musica italiana apparte qualcosina riesce a trasmettermi davvero poco.....cmq tra i grandissimi non va dimenticato il poco citato Ranieri......
comuqnue chiuso questo spazietto all'italiana.....
artisti preferiti ( Kurt Cobain - KIrk Hammett - Syd barrett + Muse ( tutti ) )
Vasco Rossi e Eros per me sono i migliori!
Anche Adriano Celentano non è male!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
gia'grande ramazzotti che sta spopolando anche all'esteroOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Fabri Fibra
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Un giudizio personalissimo....:
A parte gigi d'alessio,e marco masini che mi stanno sulle p...e!!!![]()
A parte la canzone straniera che secondo me nn può piacere veramente in quanto a meno che nn si parli la lingua,nn capendo le parole come posso emozionarmi per una canzone???![]()
Gli altri mi paiono tutti ottime scelte......ma oviamente nulla a che vedere con un'artista unico(forse De Andre' solo si può paragonare.....),Cioè Vasco è un cantante,emozionante,ma un cantante!Ligabue idem!Baroni,pino daniele pure!!Ma Il GUCCIO è molto di più......E' UN POETA!!!!!
Metal forever.
Rhapsody(italini), stratovarius , iron maiden e tanti altri.
Per la musica italiana bha :
Ligabue
Litfiba(i vecchi ovviamente)
Francesco renga
Negramaro
sul resto stendo un velo pietoso.
Ah ammazzerei :
Laura pausini in primis
Gigi d'alessio
Nek
vasco rossi
per non parlare poi di cesare cremonini, ma vi ricordati i lunapop che schifo, ma santo dio come si fa a mettere su un gruppo simile??!?!?!??!!
Beh dai, io oltre a De Andrè ho messo anche De Gregori che insomma...Originariamente Scritto da erbaman
![]()
Segnalibri