ma fai il serio.Originariamente Scritto da carosphere
prima di fare il rivoluzionario vivi questo forum x qualche mese e fatti conoscere\impara a conoscere gli altri utenti.. altrimenti nn ha alcun senso.
ma fai il serio.Originariamente Scritto da carosphere
prima di fare il rivoluzionario vivi questo forum x qualche mese e fatti conoscere\impara a conoscere gli altri utenti.. altrimenti nn ha alcun senso.
ti seguo a ruota carosphere!![]()
![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
invece di perdere tempo perchè non apri questo thread?
Io ti seguo a ruota per davvero!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ma se nn sa nemmeno come si apre un sondaggio.Originariamente Scritto da Venom5
ma mi faccino il piacere.
somo non fare il bastardo non devi scrivere altre cose nel 3d raccolta firme oltre che ok!!!
ma guarda che somo ha firmato dalla parte nostra!
Vai a leggere meglio eheheh![]()
a raga però...... caxxo.............vi decidete a firmare?
Ve lo dico solo una volta: entro oggi voglio vedere almeno 30 "OK" sul quel thread altrimenti...................mi metto a piangere!![]()
![]()
Ultima modifica di Venom5; 13-04-2005 alle 12:39 PM
e posti anche una tua foto con le lacrime agli occhi?Originariamente Scritto da Venom5
vi prego nn votate
se vuoi te ne posto un'altra molto più provocantee posti anche una tua foto con le lacrime agli occhi?!
No raga.......non fate scherzi........anzi..........anche i moderatori devono firmare.......e se proprio vogliamo dirla tutta anche bbhomepage deve firmare!vi prego nn votate![]()
Ma si..........firmate tutti!![]()
Scusate se scrivo qua ma non voglio inzozzare il thread di carosphere!
Mi rivolgo principilmamente a Kurt e Giovane:mettete solo "Ok" sulla firma senza nessun altro commento
Dai ragà.............l'ora della riscossa è arrivata!![]()
c'e anke il mio okOriginariamente Scritto da carosphere
ok..............
sono contro
Originariamente Scritto da Venom5
grazie vemon 5 .
Segnalibri