Secondo mè stai messo benissimo, e poi non dimentichiamo che anche tu sei natural e che per un natural i risultati che hai ottenuto sono eccellenti. Ottime le spalle belle le braccia e ottimi anche gli addominali. Continua così che vai alla grande!
Secondo mè stai messo benissimo, e poi non dimentichiamo che anche tu sei natural e che per un natural i risultati che hai ottenuto sono eccellenti. Ottime le spalle belle le braccia e ottimi anche gli addominali. Continua così che vai alla grande!
grazie mille tu capirai quanto sia dura tirarsi e poi considera che ci sono state parecchie feste,adesso il periodo e' favorevole per poter essere piu'costanti nella dieta senza sgarrare ,altrimenti adios addomeOriginariamente Scritto da Powerfull
e non solo..........lui è un pugile.......e per un pugile che non punta all'ipertrofia quello è un ottimo fisico!Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
si chiaramente non e'un corpo da bb,altrimenti dovrei curare di piu'anche altre fasce muscolari.....Originariamente Scritto da Venom5
Originariamente Scritto da Venom5
mamma mia... ma ti sei proprio innamorato!! trainer attento!!
Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
ma che sei geloso?Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
qualcosa si sta muovendo........Originariamente Scritto da Venom5
![]()
ahaha sta attento almeno a non bucarmi lo schermo
Dai che sto a scherza.............fniamola che stiamo andando troppo OT;altrimenti te lo chiudono n'altra volta!
![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri