Io ho il manga completo da cui è tratto il cartone animato, davvero molto simpatico, è riuscito a far amare il basket a me che non ne ero particolarmente attratto. Ma comunque si scrive SLAM dunk!!!!!!
Io ho il manga completo da cui è tratto il cartone animato, davvero molto simpatico, è riuscito a far amare il basket a me che non ne ero particolarmente attratto. Ma comunque si scrive SLAM dunk!!!!!!
Ooopsss perdonatemi.............!
Ma sapete per caso che fine ha fatto?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
non ne ho la piu'pallida ideaOriginariamente Scritto da Venom5
La serie completa in italia non è mai stata trasmessa; I principali problemi sono il palinsesto visto che, a causa di un doppiaggio abbastanza fedele ma scellerato, lo pone in una fascia abbastanza "stramba". Questo perchè in italia è normalissimo che in un film o telefilm si dicano/mostrino le peggio schifezze, ma se in un cartone animato ci sono parolaccie state sicuri che incontrano ostacoli dappertutto...
Probabilmente non avranno i diritti per trasmettere le puntate successive....In compenso ho notato che alle 20 più o meno, sulla stessa rete danno "due come noi" eheheh grandioso.
![]()
L'hanno rimesso proprio oggi eheeheh troppo coatto Sendo;dannazione la squadra di Rukawa vanta solo 2 punti di vantaggio su quella di Sendo(non ho scritto i nomi perchè non ho la più pallida idea di come si scrivono)!
Troppo bello questo cartone........lo consiglio a tutti!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
e evangelion su mtv
lo guardavo quando anni fa lo davano su Mtv pero ne hanno trasmesso solo alcune puntate...peccato
Segnalibri