in effetti non è male come ragazza.........ma come cantante lascia un pò a desiderare!![]()
in effetti non è male come ragazza.........ma come cantante lascia un pò a desiderare!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ma skerzi ha una voce adorabileOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
eheh non lo metto in dubbio..........ma per me c'è di meglio!
Come cantante preferisco molto di più Elisa!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
troppo dolce questa ragazza....
veramente natalie imbruglia è italiana x metà.
si troppo dolce glielo darei un bacinoOriginariamente Scritto da lacoccinella83
![]()
io invece gli darei qualcos'altro...............
quale ? quella di sotto o quella di sopra ?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
non ti do'tutti i torti,un colpetto se ci sta'Originariamente Scritto da Venom5
![]()
si spera quella di sottoOriginariamente Scritto da mau
sono brave entrambe come cantanti ma Natalie è molto più carinaOriginariamente Scritto da Venom5
Ultima modifica di lacoccinella83; 13-04-2005 alle 05:04 PM
scusate ma elisa x me e'un cesso a parte la voce stupendaOriginariamente Scritto da lacoccinella83
e modello Laura PausiniOriginariamente Scritto da trainer
![]()
cantanti della malinconoiaOriginariamente Scritto da lacoccinella83
![]()
Elisa si trascura un pò troppo forse ma in fondo non è bruttaOriginariamente Scritto da trainer
Segnalibri