uffa alex, sei arrivato prima!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
uffa alex, sei arrivato prima!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Dopo le risate il lavoro:
Anche ieri sono partito allo squat.
L'ennesima ripartenza perchè salendo col peso l'accosciata istintivamente non era più completa, maledizione a me e alle gambette secche.
Allora conterà una buona "contrazione", riscaldamento e poi giù a sedere per terra. salirò di peso quando avrò "sotto" il rack perchè da libero non vorrei disfare un pavimento nuovo.
Sono poi passato al Leg ext e per quanto se ne dica a me serve e mi pare di notare una buona tenuta in volume dei quadricipiti. 3x10 con 60 kg. comodi tanto per non esagerare.
Lo stacco sumo procede regolare 4x6 ma non posso riappoggiare ogni volta il bilanciere, al quale faccio sfiorare il tappeto e basta.
Poi il Rematore con 72 kg. di dischi e qualche accenno di presa debole alla mano sinistra.4x6 (nella quarta serie mi sono fermato a 5 reps perchè il mio sistema di sicurezza integrato al midollo spinaleha inviato un segnale che interfacciato a livello di coscenza era un bip che diceva: Posa l'osso, prima che sia tardi. L'ho posato.
Ho tirato quindi comodamente un 3x6 alla lat dietro la testa con 53 kg. di dischi. Tanto comodamente che ho fatto due serie mentre rispondevo al cell con l'auricolare e non ho fatto sentire il fiatone.
Poi all'angolato carico di 44 kg. di dischi ho fatto il mio lavoro solito ma stavolta la sensazione diceva,: aumenta ce la puoi fare, la prossima volta ci sbatto un paio di kg. forse...
Il bip di prima mi ha spinto proprio facendo il curl biceps, a rispolverare la vecchia cinta di cuoio. Non la usavo da una vita. Ma a scanso di ondeggiamenti me la sono stretta bene. Così ho fatto anche i manubri alla panca inclinata per i picipiti ho spinto bene ma stava finendo la "benzina".
Ho concluso lavorando blandamente sugli addominali e morta lì.
Segnalibri