si vabbè ma tu allora non sei un buon gustaio............ ma un CAMION DELLA NETTEZZA URBANA!![]()
si vabbè ma tu allora non sei un buon gustaio............ ma un CAMION DELLA NETTEZZA URBANA!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ahuhuhuauOriginariamente Scritto da Venom5
dai si da'al fastfood
ehehehOriginariamente Scritto da trainer
ps.stamo a scherza squallnun te la pija........pijatela in c**o! ehehe
Scusate........non lo so neanche io che mi sta a prende...........!![]()
altro piatto delizioso pesce spada alla marinara,cucinato al forno con capperi pomodoro pelato..ect.....accompagnato con funghi porcini cotti con l'aceto![]()
se dovessi scegliere comunque preferisco i secondi piatti.....pero'se sto fuori ordino primi piatti particolari...ah dimenticavo le lasagne altro piatto che ho riadattato e mi riesce bene![]()
vorrei sperimentare le arancine al forno,anche se l'operazione mi sembra ardua,una sorta di sformato fatto a palline..a proposito se sapete come si potrebbe fare...datemi qualche consiglio
Ultima modifica di trainer; 12-04-2005 alle 07:30 PM
altro piatto buonissimo.......pasta col nero di seppia accompagnato da un secondo come gamberetti impanati al fornommm mmh
ragà ihihihihihihih e la pasta con le sarde dove la mettete........![]()
Petto di tacchino al forno con sopra fontina sciolta.
Se siamo nella stagione, anche scaglie di tarufo sopra![]()
buonOOOriginariamente Scritto da Branco80
![]()
si ottima anche quella,anche se la versione originale ci s'impiega un po'x farla e le sarde vengono soffritteOriginariamente Scritto da costantino
Segnalibri