Le ragazze dell'ingresso di palestra meriterebbero un libro, un film, non perchè si somiglino fra di loro, ce n'è d'ogni tipo, magre filiformi, poppute, more, bionde ma in comune hanno spesso quel sorriso accattivante da entreneuses del fintess e forse per questo, col corpo hanno un rapporto particolare.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Quando uscirà il mio libro relativo, leggerai il resto,intanto ti dirò (anche se non te ne frega una beneamata minkia) che la mia preferita è sempre stata Paola, un pezzo di ragazza super lusso di ingresso piscina/palestra. Ci scherzavo sempre, pensando di non aver speranze, aveva qualche anno più di me e da ragazzi gli anni pesano ma lei era gentile, e a distanza di un decennio me la sono ritrovata allo stesso stabilimento balneare che frequento in agosto. Sempre quel fisicone da J.Lee Curtis, gli occhi dolci e siamo diventati amici sul serio. Mi ha confessato che se ci avessi provato allora avrei avuto qualche speranza, mi trovava così carino...Che angelo eh eh.
Scusa Somy, la primavera fa effetto anche su di me![]()

.. mora, formosa, mooooolto carina, sorridente..ah, la bella stagione mi fa perdere completamente la testa.)

Segnalibri