Linguine con le vongole al sugo
Linguine con le vongole al sugo
vedo che siete buongustai
arancini siciliani (i polentoni nn sanno cosa siano... in pratica sono tipo supplì, ma molto + grossi e + buoni)
e altre schifezze fritte e non..
onestamente se dovessi scrivere tutti i miei piatti preferiti finirei per aprire la sezione "NONNA AMELIA" (o Vissani)
Sappi che non tutti i "polentoni" sono come Calderoli, c'è chi viaggia in lungo e in largo per escurioni enogastronomiche. Oltre agli arancini, mi è piaciuta la pizza al taglio a Messina, una specialità! Me ne facevo una "scartata" tutte le sere.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Legenda: "Scartata" - Unità di misura ferrarese che definisce una teglia da forno che sta intorno al mezzo metro quadro di superficie con bordi fra i 2 e i quattro centimetri...Mentre le braciole in "continente" perchè tu nordafricanolo sappia, sono le bistecche con l'osso, con la variante delle "fiorentine" alte pure loro 4/5 centimetri ah ah
Ultima modifica di VIERI; 12-04-2005 alle 05:06 PM
e stata l unica cosa che nn ho assaggiato in sicilia perche m disgustava...anche se onestamente m sn pentito dopo aver letto il tuo postOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
cmq diciamo che sono 3 i miei piatti preferitiizza hamburger o hot dog cn patatine fritte e arrosto cn polenta e patate
![]()
poi beh io sono praticamente cresciuto a pasta patate e stracchino....e i risultati s vedono![]()
Segnalibri