la carbonara!![]()
la carbonara!![]()
Linguine con le vongole al sugo
vedo che siete buongustai
arancini siciliani (i polentoni nn sanno cosa siano... in pratica sono tipo supplì, ma molto + grossi e + buoni)
e altre schifezze fritte e non..
onestamente se dovessi scrivere tutti i miei piatti preferiti finirei per aprire la sezione "NONNA AMELIA" (o Vissani)
Sappi che non tutti i "polentoni" sono come Calderoli, c'è chi viaggia in lungo e in largo per escurioni enogastronomiche. Oltre agli arancini, mi è piaciuta la pizza al taglio a Messina, una specialità! Me ne facevo una "scartata" tutte le sere.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Legenda: "Scartata" - Unità di misura ferrarese che definisce una teglia da forno che sta intorno al mezzo metro quadro di superficie con bordi fra i 2 e i quattro centimetri...Mentre le braciole in "continente" perchè tu nordafricanolo sappia, sono le bistecche con l'osso, con la variante delle "fiorentine" alte pure loro 4/5 centimetri ah ah
Ultima modifica di VIERI; 12-04-2005 alle 06:06 PM
e stata l unica cosa che nn ho assaggiato in sicilia perche m disgustava...anche se onestamente m sn pentito dopo aver letto il tuo postOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
cmq diciamo che sono 3 i miei piatti preferitiizza hamburger o hot dog cn patatine fritte e arrosto cn polenta e patate
![]()
poi beh io sono praticamente cresciuto a pasta patate e stracchino....e i risultati s vedono![]()
Segnalibri