si, faccio kick e bb nello syessp giorno, prima bb e po kick, ma cmq a giorni alterni, quindi il girono di stacco l'ho sempre!!!
MA QUESTI ATLETI, come hanno fatto essendo vegetariani?
si, faccio kick e bb nello syessp giorno, prima bb e po kick, ma cmq a giorni alterni, quindi il girono di stacco l'ho sempre!!!
MA QUESTI ATLETI, come hanno fatto essendo vegetariani?
io capisco le tue esigenze lavorative e personali ovvero che sei vegetariano,
pure io facendo ingegneria ho difficolta con l'alimentazione per via di orari sballati e continui spostamenti ,ma cerco di adeguarmi ovvero se al mattino so' di avere poco tempo mi alzo 20 minuti prima e faccio la mia solita colazione che e' un vero pasto a tutti gli effetti ..oppure per gli spuntini mi porto da casa un paio di frutti , tonno o pollo, e un po' di futta secca sgusciata....,
poi allora (non mangi ne carne ne pesce ne uova), ti fai la colazione e gli spuntini con le barrette ai cereali piene di zuccheri la cena mangi quello che capita e il pranzo non si puo' definire tale.............
eppoi cioe' sei un vegetariano che non mangia nemmeno frutta e verdura perche dalla tua dieta sono esenti ,,,,mi sorprende che tu non abbia delle carenze alimentari .
credo che se non ti sforzi di cambiare ,i risultati non ne vedrai di sicuro di
se non alimenti il tuo corpo nella maniera adeguata non vai da nessuna parte
insomma tu vuoi aumentare la potenza diminuire il grasso e avere un fisico asciutto,ma ti stai muovendo nella direzione opposta.
Ultima modifica di IRON BOY; 12-04-2005 alle 05:27 PM
mmmmm...forse mi sono spiegato male...
intanto premetto che le barrette che mangio io sono senza zuccheri, cmq....
io non angio solo carne e pesce!!!
tutto il resto si!! quindi ok alle uova, al latte, i frmaggi ecc ecc.....e poi mangio molta frutta e verdura...senno che vegetariano sarei?
la dieta che ho scritto era puramente indicativa, ma io mangio di tutto, dai broccoli ai legumi alla verdura alla soia ecc ec c..
a ecco allora la cosa e' gia' diversa....................
perche' dal tuo post emergevano abitudini alimentari veramente malsane...
allora vediamo di sistemarci ...
1)come proteine usiamo formaggi magri,bianchi duovo legumi e pro della soia ,yogurt magri
2)utilizza molta frutta secca sopprtattutto arachidi che contengono proteine in buona quantita'
3)abbonda di verdura insalata carote piselli spinaci....di tutto
4)come carbo prendi preferibilmente quelli a basso ig e mangia frutta negli spuntini
allora questa e' una base dove tu puoi prenere spunto ma le dosi sono assolutamente da adattare a te' quindi prendile come esempio
(colazione ti alzi 20 min prima ma devi farla)
3 bianchi duovo
6 fette biscottate integrali/fiocchi d'avena
30 gr di arachidi sgusciati
1 spremuta darancia non zuccherata
(spuntino meta' matina)
mela/pera
1 yogurt magro
(pranzo)
150 gr di formaggio magro
insalatona abbondante condita con 2 cuchiai olio oliva
2 panini integrali oppure 80 gr di riso o pasta integrale
30 gr di arachidi