eheh adesso non esageriamo.............diciamo che è molto disponibile nel dare consigli eheh se no poi si monta troppo la testa!![]()
eheh adesso non esageriamo.............diciamo che è molto disponibile nel dare consigli eheh se no poi si monta troppo la testa!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri