°°sessione di Tirata°°
ESERCIZI DI SQUAT DINAMICO
(eseguito con carichi davvero bassi e ripetizioni altine [8-6] xchè ancora nn riesco a gestire bene l'esplosività e devo imparare bene l'esercizio)
1) box squat dinamico sotto il parallelo (qualche pizza da 20kg)
4-5 serie @ 80kg
2) squat ass 2 the grass
2-3 serie @80-60kg
STACCHI CLASSICI DINAMICI (tutto raw)
qualche esplosiva @ 120kg, recuperi bassi.
1x4 @150kg
1x1 @150kg ("cercando" l'esplosività, che ancora nn ho)
trazioni lat machine (no cedimento)
1x8 @75kg
4x8-6 @85kg
2x8 @80kg
molto bene, avrei potuto caricare anche 90-95kg, ma nn volevo forzare, oltretutto oggi nn era il caso (vedi spalla dolorante e il fatto che è la sessione dinamica)
pulley
3x8 @75-80kg movimento controllato
concentrato manubri
qualche serie (5 o 6) con 16-14kg recuperi bassi.
s'è fatto tardi.. niente lavoro specifico x i lombari.. vabè, poco male. hanno lavorato gia abbastanza.
ho conosciuto Sonia, la ragazza che "sta all'ingresso", si è avvicinata lei a domandarmi chi fossi, mi vergognavo a rispondere per quanto mi sentivo brutto(sudato, puzzolente, sporco, congestionato in viso.. ma tant'è che adesso avrò una distrazione in +
.. mora, formosa, mooooolto carina, sorridente..ah, la bella stagione mi fa perdere completamente la testa.)
vabè, nn divaghiamo... tra qualche minuto esco con "l'amica mia"..
MALEDETTA PRIMAVERA!!!![]()

.. mora, formosa, mooooolto carina, sorridente..ah, la bella stagione mi fa perdere completamente la testa.)
Segnalibri