oh, ragazzi ma che avete la coda di paglia!?Originariamente Scritto da Venom5
voi scherzate e nn lo posso fare io?![]()
oh, ragazzi ma che avete la coda di paglia!?Originariamente Scritto da Venom5
voi scherzate e nn lo posso fare io?![]()
eheh ma che c'entra almeno noi mettiamo le faccineOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
mi stai dicendo che per capire hai bisogno del disegnino?Originariamente Scritto da Venom5
![]()
e perchè no?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
infatti mi dicono che prima anche tenbro era bersagliato di pm ritenendolo esperto di bb dal suo alto n di post.
non vi dico che fine hanno fatto i destinatari dei consigli:
una decina sono morti nel tentativo di applicarli
7/8 morti direttamente solo leggendoli
4 in coma nel cercare di capire il senso delle frasi ricevute
3 sono impazziti e hanno ucciso tutti i frequentatori delle rispettive palestre
1 è rinchiuso in un manicomio criminale
1 altro è diventato talmente intelligente e sapiente che alla fine aveva il QI di un primate ( sapete tipo odissea nello spazio)
un ultimo mal capitato aveva capito perfettamente il consiglio datogli ma immediatamente è stato rapito dai soliti alieni che l'hanno sottoposto ad una serie di esperimenti ( si dice a base di clisteri) x capire come mai fosse riuscito a decifrare l'enigma del consiglio di tenebro.......hanno scoperto che era uno che pensava con il culo![]()
Mi stai facendo morire dalle risate .
OOOOPPPS morire ?
Dimenticavo sono immortale.
![]()
![]()
Devo dire una cosa a favore di somoja:
Dai dobbiamo ammetterlo somo risponde a tutti e con precisione anche, non ha passato tutta la sua vita a spammare, è uno dei più preparati qui dentro.
Da parte mi![]()
eheh adesso non esageriamo.............diciamo che è molto disponibile nel dare consigli eheh se no poi si monta troppo la testa!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ma carosphere parli tu di legalizzare l'avatar libero che hai l'avatar personalizzato?
ma che te frega?
cmq io voto a favore
liberalizzate legalizzate e sparate meno #@zzate!
no no sono contratrio a s0omoja quel che è di somoja
Originariamente Scritto da Baronetto
Ma quale avatar personalizzato io l'ho preso tra quelli che ci sono, forse adesso l'avranno tolto non lo so.Cmq non è personalizzato.
Segnalibri