ci ho pensato ma ho una cariatide al posto del pc e nn riesco a scaricare le foto dalla macchina digitale, cmq prima o poi troverò un modo....
bellino cmq l'avatar!
mi sto godendo l'unica mezza giornata libera dei prossimi 15 gg....
il lavoro mi piace ma la sera arrivo caricata di tutti i problemi che espongono i clienti(a forza di parlare di stipsi so diventata stitica pure io) e anche se durante la giornata sono disponibile e pure un po logorroica la sera se mi chiedono qualcosa mentre divoro i miei soliti 400 g di pesce con verdure quasi mi irrita dover rispondere, d'altronde ogni lavoro ha il suo piccolo osso....tra l'altro lunedi prox dovrò andare a bibbona (livorno) E sciropparmi 5 ore di macchina per aggiornamenti, in teoria avrei dovuto esser lì alle 8,30 ma essendo soccorritrice di 2o livello nn credo di aver bisogno di un corso di 4 ore di primo soccorso!
mi spiace di nn poter essere + presente visto anche la nuova entrata (MOR) con cui avrei potuto avere interessi in comune (anche se mi pare di capire che è una di quelle ragazze secche di natura e questo me la rende già meno simpatica(ovviamente scherzo))