Inoltre volevo fare i complimenti a Melandri che finalmente ha dimostrato le sue qualità;sono rimasto anche stupito dal 4 posto di una Kawasaky(ma ci è mai andata a punti?).........sapete per caso come si chiama il pilota?
![]()
Inoltre volevo fare i complimenti a Melandri che finalmente ha dimostrato le sue qualità;sono rimasto anche stupito dal 4 posto di una Kawasaky(ma ci è mai andata a punti?).........sapete per caso come si chiama il pilota?
![]()
Sinceramente mi sa più sborone che si culla sugli allori quando vince, e dà la colpa alla moto quando perde... Chi ha orecchi per intendere, intenda.
Fino a prova contraria, Valentino "vive" per la moto anche fuori dai circuiti.
Ve lo posso garantire, parecchie volte sono andato a vederlo girare alla "cava" in passato, quando ancora era monello, (ha 1 anno più di me, e abito a 20 km da Tavullia)
per dirla alla francese Valentino è simpatico come un dito in culo...![]()
eppure c'è a chi piace.Originariamente Scritto da frank leone
Alex, è il momento di dichiararsi, dai.
cmq io ieri nn ero in casa e la gara nn l'ho potuta vedere..
qualcuno me la potrebbe raccontare dall'inizio alla fine?
Rossi e Gibernau Hayden e Melandri, sono subito andati in testa staccandosi dagli altri e facendo dei tempi da paura...Melandri ha cominciato a staccarsi, rossi e sete hanno aumentato il ritmo, hayden è caduto, melandri si è allontanato (altrimenti finiva in terra pure lui), mantenendo cmq la teza posizione. All'ultimo giro i primi due han fatto i numeri, con sete più equilibrato, grazie soprattitto alla honda e al consumo minore delle gomme, valentino era più al limite. Causa errorino di rossi gibernau torna primo e si presenta davanti all'ultima curva........mossa baruffi.....Rossi taglia per primo il traguardo con gibernau secondo e Macho terzo![]()
Segnalibri