Forse voleva dire che la moto è importante, importantissima x determinare il successo o meno...ma non è tutto; e nonostante mi stia antipatico, come anche a molti altri, rossi ha dimostrato che il suo è un talento eccezionale, imprescindibile dal pezzo di ferro su cui posa le chiappe in gara. Ok, i suoi atteggiamenti sboroni probabilmente danno fastidio, e anche l'arroganza...ma onestamente direi che si è guadagnato il diritto sul campo di tenerli tali atteggiamenti.



Rispondi Citando
);poi per i suoi atteggiamenti da sborone se lo può permettere tranquillamente dopo aver vinto 4 mondiali di fila(mi pare ma non ricordo bene)!
sono rimasto anche stupito dal 4 posto di una Kawasaky(ma ci è mai andata a punti?).........sapete per caso come si chiama il pilota?
e non è poco, che, verosimile quanto dice Alex, però Valentino Rossi ha infilato Sete, lo ha affiancato e forse, alcuni centesimi di secondo prima che iniziassero contatto e bagarre, Vale aveva un millimetro di pneumatico davanti a Sete o forse erano pari ma Vale in quel preciso istante era più veloce.
Segnalibri