diavolo raga ho comq chiuso il mese con quasi 1000 euros più dell'anno passato!!!
cmq sono molto contenti di me e spero che questa felicità si traduca in dindi!
il periodo è favorevole anche se nn ho + il tempo di farmi i miei bei bagni con tanta schiuma alla holliwoodiana ma tantè, nn si può aver tutto...
i progressi, vuoi una bella cura drenante, abbinata a un olio anticellulite, vuoi la serenità ritrovata, vuoi che la dieta e l'allenamento sono più costanti stanno andando avanti e rientro cmq in una bella 42 e nn mi sono mai sentita così figa in vita mia...ma nn mi adagio, ancora ho molta strada, devo ancora perdere grasso, definirmi, equilibrare le varie masse, hai voglia a tirare su ferro!!!!
la palestra dove vado io è piena di omaccioni che sanno tutto (o pensano di saperlo) io sfrutto i loro consigli fin dove mi va e poi fo come mi pare.
cmq l'invito al ""mio"" negozio è valido per tutti, cosi le vendite salgono....
nel frattempo, trovata la serenità comincio a pensare a metter su famiglia(nn l'avrei mai detto, ma la mia ex collega aveva ragione) senza fretta ma stranamente come quando avevo 16 anni il mio orologio biologico fa sentire il suo ticchettio, spinto anche dall'avvicinarsi dei 24..+ che altro devo diventare ricca prima, xò intanto ci penso!eppoi faccio i conti senza l'oste!
ciauz