capisco che siamo in rest ma chi se ne frega?
ora tu dirai potevi leggere e basta
e io ti risponderò ok hai ragione però cmq chi cazz se ne frega?
capisco che siamo in rest ma chi se ne frega?
ora tu dirai potevi leggere e basta
e io ti risponderò ok hai ragione però cmq chi cazz se ne frega?
Le prime puntate/serie erano carine, l'idea funzionava; poi però per fortuna/sfortuna ha avuto successo, spero non si inizi a degenerare con migliaia di puntate e serie com già avvenuto con altre... (chi ha detto buffy e x-files?)
buffy è fighissimo, nn iniziare a sparare minghiate
Le prime serie di buffy piacevano anche a me...poi si sono allargati un pò troppo dai!!! Idem per x-files, le ho riviste tutte le puntate (ho i cofanetti delle serie) e le prime 2/3 serie hanno puntate splendide rispetto all'ottava-nona serie.
Dopo un pò subentra una certa "stanchezza" e x trovare idee nuove la qualità scende immancabilmente....
a me è successo lo stesso con la 12esima serie di scrubs.
Scrubs è alla 3 serie, 4 in america...e poi che c'enra? E' un teleflim demenziale, non ha bisogno di una vera e propria trama solida x far tirare avanti la puntata, ci si ride e basta![]()
le battute sn sempre le stesse.
Originariamente Scritto da the rock75
LOl
senti devo arrivare a 5000post.........
lo so che non frega nulla xo.......
x non fare così come faro nel prossimo post qua sotto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non l'ho mai visto non so'neppure cosa siaOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
c'è anche sta sera su italia 1 alle 21.05
ma in pratica è la storia di superman da giovane
esatto..........ma secondo voi anche lex acquisterà dei superpoteri?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ah si ho capito.....che praticamente nn c'azzecca nulla col grande supermanOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
mah...io credevo che le serie tv con personaggi stereotipati fossero finite.... ma m sbagliavo....
cazz guardiamoci the shield che e veramente figo!
Segnalibri