L'uomo con la lacrima più facile del mondoOriginariamente Scritto da frank leone
Io lo stimavo/stimo, ma ultimamente sembra sempre che sia colpa degli altri o di qualcosa, e che non dipenda mai da lui nemmeno se gli danno un secolo di distacco...
L'uomo con la lacrima più facile del mondoOriginariamente Scritto da frank leone
Io lo stimavo/stimo, ma ultimamente sembra sempre che sia colpa degli altri o di qualcosa, e che non dipenda mai da lui nemmeno se gli danno un secolo di distacco...
questo non da ora da sempre, da quando non vince piùultimamente sembra sempre che sia colpa degli altri
cmq anchio tengo x max speriamo che sia stata solo una falsa partenza
x questo episodio penso che se le parti fossero state invertite rossi l'avrebbe presa meglio ( fermo restando che gibe gli sta sulle palle + di biaggi) , capisco che ai 300 e essendo in gara bisogna trovare il giusto equilibrio tra prudenza e determinazione però questa manovra mi è sembrata del tutto regolare consderando anche che è stato gibe a toccare rossi..........
anzi rivedendola anche l'entrata di capirossi su harada di qualche anno fà non mi è sembrata cosi' scandalosa come sembrava ai tempi ( anche se qua è capirex che ha toccato harada, ma senza cercare il contatto sec me)
dopo tutto se uno lascia aperta la porta l'attacco deve aspettarselo, in + se rossi fosse andato lungo perchè andare a fare a sportellate?
Sono capaci tutti a vincere con la Honda sotto il culo che c'ha Valentino!!!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOps... C'ha la Yamaha!![]()
E qui dico la mia
che vorresti dire?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Forse voleva dire che la moto è importante, importantissima x determinare il successo o meno...ma non è tutto; e nonostante mi stia antipatico, come anche a molti altri, rossi ha dimostrato che il suo è un talento eccezionale, imprescindibile dal pezzo di ferro su cui posa le chiappe in gara. Ok, i suoi atteggiamenti sboroni probabilmente danno fastidio, e anche l'arroganza...ma onestamente direi che si è guadagnato il diritto sul campo di tenerli tali atteggiamenti.
Ma perchè Rossi ti stà antipatico?Io trovo che sia la persona più simpatica e dolce di questo mondo(io non sono gay);poi per i suoi atteggiamenti da sborone se lo può permettere tranquillamente dopo aver vinto 4 mondiali di fila(mi pare ma non ricordo bene)!
![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Inoltre volevo fare i complimenti a Melandri che finalmente ha dimostrato le sue qualità;sono rimasto anche stupito dal 4 posto di una Kawasaky(ma ci è mai andata a punti?).........sapete per caso come si chiama il pilota?
![]()
Lasciando da parte le "simpatie" che Vale può ispirare o meno, vorrei spaccare il capello in quattro sulla questione tecnica sviscerata da Alex.
Io ho visto il fine gara in un ristorante emiliano dal nome "I Cavalieri Ducati" perchè il cuoco ex pilota e tutta la sua famiglia, vivono per i motori Ducati appunto. Quindi un pubblico esperto e non favorevole nè a Vale nè ai mezzi nipponici.
Però nella discussione ho sostenuto senza che mi mettessero le mani addossoe non è poco, che, verosimile quanto dice Alex, però Valentino Rossi ha infilato Sete, lo ha affiancato e forse, alcuni centesimi di secondo prima che iniziassero contatto e bagarre, Vale aveva un millimetro di pneumatico davanti a Sete o forse erano pari ma Vale in quel preciso istante era più veloce.
A questo punto, in teoria la traiettoria è sua di diritto, anche quella che lo avrebbe probabilmente fatto arrivare lungo, ma Sete, 1° doveva chiudere quel corridoio prima dell'ingresso in curva, 2° se a quel punto avesse allargato per non toccare Vale e lasciarlo passare, credo avesse capito perchè non è fesso, che anche la sua triettoria ormai era compromessa e per rientrare avrebbe dovuto ralentare molto, e si sarebbero trovati entrambi scombinati fuori traiettoria e quasi fermi, da lì lo sprint finale sarebbe stato un terno al lotto. Quindi ipotizzo, al contrario di Alex, che non poteva Sete ormai lasciar passare e riinfilare Vale senza danni, ma in una ricostruzione virtuale, la partenza dello sprint da fermo che ipotizzavo, avrebbe visto forse Vale messo un po' peggio ma più avanti di sete di 10/15 metri.
Segnalibri