LOl
vene dico una altra io
un elefante dice a una cammella (un cammello femmina...x giovanebb cxhe magari nbon lo capiva..)
-come mai hai le tette sulla schiena?
-caxxo vuoi cogljone che tu hai il pisello sulla faccia!
ahmamhuauhmauhmauhmhuauh
LOl
vene dico una altra io
un elefante dice a una cammella (un cammello femmina...x giovanebb cxhe magari nbon lo capiva..)
-come mai hai le tette sulla schiena?
-caxxo vuoi cogljone che tu hai il pisello sulla faccia!
ahmamhuauhmauhmauhmhuauh
ma da quando sono diventato lo zimbello del forum?!?![]()
è un pezzo..ma nn te ne sei reso conto finchè nn ti è stato detto chiaramente.
cmq ragazzi, davvero l'invidia vi sta mangiando gli occhi (e un pezzo di cervello)
spammate senza alcun ritegno e stile.
dovreste prendere esempio da me.![]()
Magari l'avrete già sentita, mi è arrivata da Roma, un'amica vicina al governo mi comunica:
Il Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi vista la situazione critica, ritiene necessario avocare a sè la carica di Pontecife della Chiesa, secondo indiscrezioni avrebbe già scelto il nome: Pio Tutto.![]()
quoto somo.
Non potete spammare in questo modo.LE BARZALLETTE.
Ma dai un po di ritegno.
AH la sapevate l'utima .
Ragazzi è morto Albano.
Purtroppo loredana le_cciso
Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret? - Scoppia dalle risate
Demolizioni Bin Laden: arriviamo al volo!
Sapete come cagano le arance? - A-GRUMI...
Cosa fa una rosa senza spine? - Va a pile...
Capuccetto Rosso vede il lupo chinato nel bosco, tutto sudato e con gli occhi fuori dalla testa. - Che occhi grandi che hai! Il lupo stizzito: - Prova tu a cagare tua nonna!!!
Un bignè all'altro: - Come mai sei così felice oggi? - Sai sono diventato babà!
Cosa si ritrova in bocca Pinocchio la mattina dopo una sbornia? - La Fiata Turchina...
Una mortadella guarda dritto negli occhi un coltello e gli chiede: - Ma tu nei miei confronti cosa provi? Il coltello risponde: - Affetto...
Due matti passeggiano in bicicletta. Dopo un po', uno dei due scende e sgonfia la ruota di dietro.
- Perché l'hai fatto? - gli chiede l'altro matto.
- Perché la bici era troppo alta...
L'altro allora prende il manubrio e lo gira al contrario.
- E tu che fai? - gli chiede il primo.
- Non ci resto più con te, me ne torno indietro!!!
Una sera, tre vampiri si incontrano e decidono di fare una scommessa: vogliono vedere chi riesce a succhiare più sangue.
Il primo va e dopo alcune ore ritorna tutto sporco di sangue e gli altri due gli chiedono:
- Wow! Dove sei andato?
E il primo:
- Avete visto quella colonna, nella foresta, in mezzo alla nebbia? Eh, sono andato a sinistra e poco più avanti c'era un paese, e lì ho succhiato il sangue a tutti!
Parte anche il secondo e anche lui dopo qualche ora ritorna pieno di sangue dappertutto. Allora gli altri due dicono:
- Wow! Dove sei andato?
E il vampiro:
- Avete visto quella colonna, nella foresta, in mezzo alla nebbia? Eh, sono andato a destra e un poco più avanti c'era un paese e lì ho succhiato il sangue a tutti.
Anche il terzo parte e dopo un po' ritorna sporco, quasi grondante, di sangue.
E gli altri due:
- Wow! Dove sei andato?
E il vampiro:
- Avete visto quella colonna, nella foresta, in mezzo alla nebbia?
- Si!
Beh... io NO!!!
Segnalibri