va be cmq i titoli tieniteli x te grazie
va be cmq i titoli tieniteli x te grazie
grazie bbhomepage!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
mi aggiungo chiaramente ank'io ai tuoi ringraziamenti....e ovviamente una stretta di mano anke al mio buon amico venomOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
eheh adesso non fare così che mi commuoviOriginariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
E' sempre un piacere trainer![]()
Tanto per non andare OT,come ti ho già detto su l'altro forum(dopo lo leggerai)gli addominali si vedono e ci sono ma prima di dare un giudizio definitivo aspetterò altre foto con una percentuale di grasso minore per confrontarti con le foto vecchie;in questo modo giudicheremo se sei mgiliorato oppure no!![]()
Secondo mè stai messo benissimo, e poi non dimentichiamo che anche tu sei natural e che per un natural i risultati che hai ottenuto sono eccellenti. Ottime le spalle belle le braccia e ottimi anche gli addominali. Continua così che vai alla grande!
grazie mille tu capirai quanto sia dura tirarsi e poi considera che ci sono state parecchie feste,adesso il periodo e' favorevole per poter essere piu'costanti nella dieta senza sgarrare ,altrimenti adios addomeOriginariamente Scritto da Powerfull
e non solo..........lui è un pugile.......e per un pugile che non punta all'ipertrofia quello è un ottimo fisico!Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
si chiaramente non e'un corpo da bb,altrimenti dovrei curare di piu'anche altre fasce muscolari.....Originariamente Scritto da Venom5
Originariamente Scritto da Venom5
mamma mia... ma ti sei proprio innamorato!! trainer attento!!
Segnalibri