1 mela (circa 200gr) 40 gr di zuccheriOriginariamente Scritto da Branco80
1 mela (circa 200gr) 40 gr di zuccheriOriginariamente Scritto da Branco80
? 100 gr. di mele golden:Originariamente Scritto da Ct-7b
10.7 carbo
0.4 pro
0.1 gra![]()
si hai ragione...circa 20gr di zuccheri....
cmq una mela media pesa circa 200gr....nn calcolando la pectina, saremo a 15gr di zuccheri a frutto..
la cheto nn è la metabolica......anche pochi CHO fanno si che il corpo nn si adatti ad utilizzare chetoni come substrato energetico oper iol cervello e questo porta ad una parziale neoglucogensi da amino......+ si sta vicino allo 0 e meglio è.....
ho un dubbio:
se nella chetogenica passa del tempo prima che si possa attingere energia dai chetoni, nei giorni in cui e quindi nei primi giorni in cui nn sono ancora arrivato ad uno stadio di chetosi, cosa mi da energia e cosa mi fa recuperare dopo l'allenamento?
gli ultimi residui di glicogeno epatico, neoglucogenesi da glicerolo ed amino....
per questo nelle prime 2 settimane cerca di nn superare gli 1,5 gr di pro x kg di massa magra, il resto delle cal da grassi, in modo da velocizzare lo shift....poi puoi passare ad un 30%pro e 70 grassi o 40% e 60....come allenamenti cerca di mettere l'ipertrofia nei primi giorni dopo la ricarica ed un full body da deplezione subito prima della ricarica di carbo
Con tutto questo parlare mi è venuto in mente di fare 40% proteine, 55% grassi e 5% carbo, ma mi kiedevo, ho bisogno della ricarica??? e se la seguissi a lungo? ke accadrebbe??? BoHHHHHH!!!!.....
Dopo 5 giorni devi fare la ricarica :60%di carbo,20% di pro e 20% di grassiOriginariamente Scritto da MIIB
Segnalibri