MUAUAHAUAHAUAH!!!
poveri NORMALI!! solo io (e i moderatori) possiamo scegliere che avatar mettere...gnè gnè!![]()
ormai è uno status simbol. (simbol di stoca°°o!)
falliti.![]()
no all'avatar liberalizzato.
MUAUAHAUAHAUAH!!!
poveri NORMALI!! solo io (e i moderatori) possiamo scegliere che avatar mettere...gnè gnè!![]()
ormai è uno status simbol. (simbol di stoca°°o!)
falliti.![]()
no all'avatar liberalizzato.
bastardo ora che e tuo lo vuoi tenere tutto per te![]()
mi associoOriginariamente Scritto da giovane BB
![]()
siii di gusto!Originariamente Scritto da giovane BB
alla faccia tua!![]()
dobbiamo lottare per i nostri diritti, ribelliamoci , diamo inizio ad una rivolta mai vista prima d'ora:
E' ORA DI DARE UNA SVOLTA
LEGALIZZATE L'AVATAT LIBERO
Io proporrei di iniziare una giornata di sciopero (non so come ma facciamola)gni proposta è ben accetta.
Ragazzi rendetevi conto ogni giorno siamo s*****ti da quel "buffone"di somoja che si prende beffa di noi cambiando il suo avatar spessissimo, tutti i moderatori hanno i loro figi avatar: E NOI popolo comune perchè non possiamo avere la possibilità di cambiare avatar, noi siamo gente che lavorao studia e non può passare tutto il suo tempo a scrivere post per raggiungere i famigerati 5000 post.
Vogliamo l'avatar libero.
![]()
Ultima modifica di carosphere; 10-04-2005 alle 08:06 PM
Fateti avanti o popolo del forum
Una nuovo potere sta sorgendo(tratto dal signore degli anelli)
Nel sostro caso sarà:
Una nuova era sta sorgendo....
Siamo agli albori di un nuovo giorno che ci portera ad avere i nostri avatar personalizzati.
Siate felici o popolo!!!!!!!!!!
che la forza sia con noi......
ma che vuoi scioperare che hai solo 200post.. ma chi sei?Originariamente Scritto da carosphere
![]()
Non solo io, tutto il forum.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
L'appello era rivolto a tutto il forum.
A carosphere se vuoi l'avatar personalizzato fai come somoja:fai la provviste per 6 mesi ti chiudi in casa e ti metti a spammare 24 ore su 24 davanti al computer!ehehe![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri