Risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Allenamento gambe e problemi energetici

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

si la tua e' una filosofia che non fa' una piega ...
    concordo sul fatto che al di la' della programmazione dopo e' di fondamentale
    importanza ascoltare il proprio corpo ovvero imparare a capire quando richiede piu' volume e piu' intensita' oppure quando a bisogno di un nuovo stimolo o di uno scossone alla forza.
    idem per la dieta ok non ci piove che se uno considera tutti i fattori molto probabilmente va nella direzione giusta ma io credo che sia impossibile programmare il proprio metabolismo alla perfezione, ovvero voglio dire che magari mi capitano giorni in cui il metabolismo e' piu' alto del solito e quindi devo aumentare le porzioni mentre altri in cui l'apetito non e' cosi grande e quindi diminuisco le quantita'...questo ormai lo faccio da sempre perche credo non sia corretto considerare il proprio corpo come una macchina che viene settata a un dato regime e funziona costantemente a tale ecco perche' molte volte magari pianifico cosa devo mangiare ma non le porzioni precise....
    altro discorso e' in definizione dove nella dieta anke se il tuo corpo ti dice che ha ancora fame tu ti devi contenere per rimanere in deficit calorico...
    allora li e' fondamentale precisare anke le porzioni...

Predefinito

Si credo che siamo sintonizzati sulla stessa frequenza. Io al momento non ho motivo di definirmi come se dovessi fare una gara anche perchè non ho ancora intenzione di partecipare ma quello che mi basta è riuscire a far risaltare tutta la muscolatura per tutto l' anno, mi fa stare bene. E per questo che anche quando decido di perdere una certa % di grasso non mi impegno moto nella misurazione degli alimenti.

Oggi non ho avuto tempo di scrive l' attuale dieta che stò seguendo, ma presto la posterò così ci divertiremo a discuterci sopra.

Predefinito

finalmente siamo "addivenuti" alla Grande Verità Fondamentale :

ognuno è l' allenatore di se stesso

io non cambierei il mio allenamento manco se me lo dicesse Coleman in persona ( semmai convinco lui a cambiare il suo... )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    finalmente siamo "addivenuti" alla Grande Verità Fondamentale :

ognuno è l' allenatore di se stesso

io non cambierei il mio allenamento manco se me lo dicesse Coleman in persona ( semmai convinco lui a cambiare il suo... )

Infatti, sono d' accordo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Si credo che siamo sintonizzati sulla stessa frequenza. Io al momento non ho motivo di definirmi come se dovessi fare una gara anche perchè non ho ancora intenzione di partecipare ma quello che mi basta è riuscire a far risaltare tutta la muscolatura per tutto l' anno, mi fa stare bene. E per questo che anche quando decido di perdere una certa % di grasso non mi impegno moto nella misurazione degli alimenti.

Oggi non ho avuto tempo di scrive l' attuale dieta che stò seguendo, ma presto la posterò così ci divertiremo a discuterci sopra.
    infatti pure io vedo che siamo sulla stessa frequenza
    siamo entrati in risonanza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IRON BOY
    bella questa!

Predefinito

Vi disintegrerete a vicenda allora

Predefinito

Ciao IRON BOY! Oggi ho provato il pullower respiratorio fra le serie per le gambe, credo che abbiamo risolto il mio problema, adesso sono sicuro che si trattava di debbito d' ossigeno al cervello.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Ciao IRON BOY! Oggi ho provato il pullower respiratorio fra le serie per le gambe, credo che abbiamo risolto il mio problema, adesso sono sicuro che si trattava di debbito d' ossigeno al cervello.
    dici davvero sono contento di averti risolto il problema e soprattutto
    di averci azzeccato,,,,,,,,,,,
    io questa settimana ho spinto come un bue , sono a casa a fare nulla aparte
    allenarmi e mangiare perche' ho appena finito la sessione desame e devo aspettare l'inizio del terzo quadrimestre che prtroppo iniziera' gia' il 18 aprile
    (faccio ingegnieria meccanica per chi volesse saperlo)

ora sto iniziando gradulamente a diminuire i carbo ed ho alzato un'attimino i grassi e le proteine..............
    a powerfull ho fatto un giro nel photogallery e ho visto le tue foto
    sei veramente una bestia , ottimo fisico complimenti continua cosi'.......
    magari qunado avro la palestra e la piscina a casa ovvero tra circa un anno
    forse ti raggiungero' anke se e' davvero difficile ............
    il vero obbiettivo diciamo che sara' piuttosto invitare le fiche a fare il bagno e
    magari un po' di palestra insieme anke senza pesi

Predefinito

dici davvero sono contento di averti risolto il problema e soprattutto
    di averci azzeccato,,,,,,,,,,,
    io questa settimana ho spinto come un bue , sono a casa a fare nulla aparte
    allenarmi e mangiare perche' ho appena finito la sessione desame e devo aspettare l'inizio del terzo quadrimestre che prtroppo iniziera' gia' il 18 aprile
    (faccio ingegnieria meccanica per chi volesse saperlo)

ora sto iniziando gradulamente a diminuire i carbo ed ho alzato un'attimino i grassi e le proteine..............
    a powerfull ho fatto un giro nel photogallery e ho visto le tue foto
    sei veramente una bestia , ottimo fisico complimenti continua cosi'.......
    magari qunado avro la palestra e la piscina a casa ovvero tra circa un anno
    forse ti raggiungero' anke se e' davvero difficile ............
    il vero obbiettivo diciamo che sara' piuttosto invitare le fiche a fare il bagno e
    magari un po' di palestra insieme anke senza pesi

Allora non ti manca molto alla laura! Complimenti Qundo avrai la piscina con le f. potresti invitare anche mè, ti darò una mano